4ª Tappa 2014: Le Touquet-Paris-Plage / Lille Métropole 163.5Km

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
Visto che si dice vittoria scontata di Kittel e che vincere troppo e troppo facilmente annoia ecc... secondo voi la Giant Shimano farebbe cosi male a provare a far vincere una volata a un altro della squadra tipo Degenkolp?
Su un altra discussione si è detto quanto sia velocista ma non top come i puri velocisti..
Lo so che Kittel ha vinto appena due tappe ma lo pensavo in ottica futura se ne dovesse vincere altre ecc.
Oppure per motivi di guadagno in caso di vittoria di tappa soprattutto o lo sponsor farà si che la Giant lavori per il solo capitano?
io fossi in loro ci penserei...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Visto che si dice vittoria scontata di Kittel e che vincere troppo e troppo facilmente annoia ecc... secondo voi la Giant Shimano farebbe cosi male a provare a far vincere una volata a un altro della squadra tipo Degenkolp?

Oppure per motivi di guadagno in caso di vittoria di tappa soprattutto o lo sponsor farà si che la Giant lavori per il solo capitano?
io fossi in loro ci penserei...


sta sicuro che se fossi in loro non ci penseresti neanche un secondo, una vittoria al tour equivale a tanti soldi sia come premi dell'organizzazione che soprattutto come ritorni pubblicitari,essendo il tour l'evento ciclistico più importante e seguito praticamente in ogni parte del globo

quindi proprio xkè con kittel hai tante possibilità di vincere non corri rischi affidando a degenkolb l'onere di vincere

domani sul pavè degenkolb potrà giocarsi le sue carte ma nelle tappe x velocisti il suo compito è fare il gregario
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Visto che si dice vittoria scontata di Kittel e che vincere troppo e troppo facilmente annoia ecc... secondo voi la Giant Shimano farebbe cosi male a provare a far vincere una volata a un altro della squadra tipo Degenkolp?
Su un altra discussione si è detto quanto sia velocista ma non top come i puri velocisti..
Lo so che Kittel ha vinto appena due tappe ma lo pensavo in ottica futura se ne dovesse vincere altre ecc.
Oppure per motivi di guadagno in caso di vittoria di tappa soprattutto o lo sponsor farà si che la Giant lavori per il solo capitano?
io fossi in loro ci penserei...

Non ci pensano mi sa, tanto più che Degenkolb esclude di fare volate là dove vi sia il compagno in condizione di disputarle
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Sicuri che Rodriguez corra solo per le tappe e non punti alla classifica ?

"Hoy etapa con viento en @letour.... Espero no perder más tiempo sino ya me puede ir despidiendo de la general!!!"