3ª Tappa 2014: Cambridge - Londres 155km

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.669
413
Como provincia
Visita sito
Sagan ha pensato bene di accontentarsi dei punti della verde piuttosto che uscire di scia e rimbalzare chissà dove.
Graipel nemmeno ci ha provato (è arrivato un altro lotto prima di lui ...)
Sul vincitore cosa dire?
Non c'è storia: attualmente è il più forte al mondo, spiace che non ci sia Cavendish che almeno avrei goduto a vederlo sempre battuto :D

No, scherzi a parte (volevo solo punzecchiare l'utente omonimo), mi spiace veramente non ci sia Cavendish perché credo che potrebbe essere l'unico a dare problemi al tedescone.
 

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
nella sfortuna è stato un bene che Cavendish si sia ritirato...si è evitato delle sonore batoste lui...ed ha evitato agli altri rischi e scorrettezze che avrebbe commesso per frustrazione da sconfitta...io ed il buon Kar già dall'anno scorso sancimmo il tramonto del velocista tascabile inglese
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Sagan ha pensato bene di accontentarsi dei punti della verde piuttosto che uscire di scia e rimbalzare chissà dove.
Graipel nemmeno ci ha provato (è arrivato un altro lotto prima di lui ...)
Sul vincitore cosa dire?
Non c'è storia: attualmente è il più forte al mondo, spiace che non ci sia Cavendish che almeno avrei goduto a vederlo sempre battuto :D

No, scherzi a parte (volevo solo punzecchiare l'utente omonimo), mi spiace veramente non ci sia Cavendish perché credo che potrebbe essere l'unico a dare problemi al tedescone.

ora come ora è cosi, l'unico che può battere kittel è cavendish e l'unico che può battere cavendish è kittel! ma per vederlo sulla strada bisognerà aspettare il prossimo tour e intanto kittel dominerà incontrastato!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
nella sfortuna è stato un bene che Cavendish si sia ritirato...si è evitato delle sonore batoste lui...ed ha evitato agli altri rischi e scorrettezze che avrebbe commesso per frustrazione da sconfitta...io ed il buon Kar già dall'anno scorso sancimmo il tramonto del velocista tascabile inglese

credo che tutti vorrebbero tramontare come cav!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
nella sfortuna è stato un bene che Cavendish si sia ritirato...si è evitato delle sonore batoste lui...ed ha evitato agli altri rischi e scorrettezze che avrebbe commesso per frustrazione da sconfitta...io ed il buon Kar già dall'anno scorso sancimmo il tramonto del velocista tascabile inglese

non è che cav sta tramontando è che semplicemente ha trovato pane per i suoi denti e essendo grosso kittel glieli sta rompendo i denti :mrgreen:
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Kittel è fortissimo ma se il suo avversario principale è sagan....il punto è che i velocisti puri degli ultimi anni sono invecchiati/in crisi (greipel petacchi farrar), c'era cavendish ma si è fatto male purtroppo altrimenti avremmo visto volate a due spettacolari e non dei belli ma un pò tristi assoli da parte di kittel.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Kittel è fortissimo ma se il suo avversario principale è sagan....il punto è che i velocisti puri degli ultimi anni sono invecchiati/in crisi (greipel petacchi farrar), c'era cavendish ma si è fatto male purtroppo altrimenti avremmo visto volate a due spettacolari e non dei belli ma un pò tristi assoli da parte di kittel.

greipel cmq una tappa la porterà a casa(le altre 6 le vincerà kittel), petacchi ormai è mentalizzato nel fare il gregario e farrar ormai credo che non possa neanche può essere considerato un velocista! l'unico vero scontro tra cav e kittel c'è stato allo scorso tour, ma cav aveva il giro nelle gambe e si vedeva che non era lucido, quest'anno doveva esserci lo scontro al pari livello(cioè tutti e 2 al 100%), ma cav sappiamo che fine ha fatto, quindi per un vero scontro ci sarà nel 2015(almeno spero)!
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
nella sfortuna è stato un bene che Cavendish si sia ritirato...si è evitato delle sonore batoste lui...ed ha evitato agli altri rischi e scorrettezze che avrebbe commesso per frustrazione da sconfitta...io ed il buon Kar già dall'anno scorso sancimmo il tramonto del velocista tascabile inglese
Concordo, il Cavendish più pericoloso è quello potenzialmente perdente