[Tapatalk] Problema di connessione (cambio di versione?) al forum

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Ciao a tutti, da ieri sera quando da tapatalk (su Android 2.3.7) cerco di accedere al forum mi da questo errore

Codice:
Package file version doesn't match with the installed version,
please goto your forum's AdminCP->plugin&Products-> Manage Products
to upgrade by importing the latest installation xml

Non so se è stato fatto qualche aggiornamento, ma fino a ieri mattina lo vedevo bene,

Grazie!
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ciao a tutti, da ieri sera quando da tapatalk (su Android 2.3.7) cerco di accedere al forum mi da questo errore

Codice:
Package file version doesn't match with the installed version,
please goto your forum's AdminCP->plugin&Products-> Manage Products
to upgrade by importing the latest installation xml

Non so se è stato fatto qualche aggiornamento, ma fino a ieri mattina lo vedevo bene,

Grazie!

stesso problema da ieri sera su iphone (sistema os 7.04) ho provato ad aggiornare l app ma non mi logga , per favore se qlk amministratore del forum sa dirci qlks perche non ho fatto proprio nulla l errore è apparso mentre il telefono era in ricarica
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
stesso problema da ieri sera su iphone, ho provato ad aggiornare l app ma non mi logga , per favore se qlk amministratore del forum sa dirci qlks perche non ho fatto proprio nulla l errore è apparso mentre il telefono era in ricarica

Dubito che il problema sia dell'app sinceramente: parla dell'xml di installazione, riferendosi al plugin installato nel forum. Che sia dovuto ad un aggiornamento o ad un bug o altro direi che è lato server (sorpattutto visto che l'ha fatto da un giorno all'altro in dispositivi con OS diversi e non dopo aggiornamenti dell'app o altro.. )
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Dubito che il problema sia dell'app sinceramente: parla dell'xml di installazione, riferendosi al plugin installato nel forum. Che sia dovuto ad un aggiornamento o ad un bug o altro direi che è lato server (sorpattutto visto che l'ha fatto da un giorno all'altro in dispositivi con OS diversi e non dopo aggiornamenti dell'app o altro.. )

sicuramente è un problema del forum non di tapatalk lo strano è che non mi sembra stia succedendo a tutti gli utilizzatori tapatalk , su questa app gli altri forum funzionano senza problemi
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Provato pure io, sia su iPhone con iOS 7.0.4 che su Android versione 4.2.
Esce il messaggio di errore sopra riportato, riesco a leggere i post ma solo fino al 16/5/2014 (probabilmente sono in qualche cache), quelli successivi non li vedo.

Lo stesso problema ce l'ho anche sul forum dei cugini MTB, mentre altri forum funzionano senza alcun problema.
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Ho però notato che su iPhone Tapatalk ha ricevuto un aggiornamento il 17 maggio. Proprio il giorno da cui ho iniziato a non leggere più i messaggi.
Potrebbe anche essere un problema della App a questo punto, magari han rilasciato una versione bacata.