TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.037
146
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Stasera 3000m di riscaldamento corsa

Poi 1000
2000
3000
2000
1000

Poi birra!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
Corsa campestre della sagra, 9 km passo medio 4.13, 71° classificato su 550, meglio di così non potevo fare

Lo scorso anno con passo 3.59 ero 38°, la "massa" sta tutta tra i 4.00 ed i 4.30 !!!
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ieri:
swim con lavoro centrale di 16x100

bike: 40k ritmo ritmo medio senza esagerare.

oggi: mi sa un cavolo di nulla
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Sabato gara podistica 5K con un bel misto asfalto,sterrato e vie di un borgo con ciottolato,scale,curve un po' di tutto,bello!Cuore sempre a 1000!!!
La chiudo in 20.43 (50esimo su 269 all'arrivo).Lo scorso anno la feci in 21.20.

Domenica nuoto in mare.40 min con un socio senza forzare troppo anche perchè il mare non era calmissimo...anzi...divertente!

Ieri e Oggi RIPOSO.ALE'!
 

hotto

Novellino
29 Luglio 2015
11
0
Visita sito
Bici
bianchi
sono un nuovo asprante triathlon...oe letto vari consigli in internet ma volevo anche sapere da voi, dato che ne parlate con regolarità, come si puó iniziare una buona preparazion per efettuare una gara di triathlon...non intendo vincere ma almeno riuscire a terminarla non le ultime posizioni :mrgreen:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
un altra uscita così e la bici la saldo al ciclomulino.

42km ventosi al medio circa
1)tir con sorpasso ai 120 su strada di campagna stretta. non l ho sentito in tempo e quindi mano sulle protesi pregando dio

2) trattore che si appresta a sorpassarmi e quando vedo nel senso di marcia opposto che arriva un auto (unica auto in quella corsia) non è che aspetta 5 secondi. no. il deficiente accellera a tutta per far in tempo a sorpassarmi e il rimorchio mi passa a circa 20cm. stavolta almeno avevo annusato l idiota e le mani eran sul manubrio.

se gli prende una delle cose che ho pregato manco il dottor house li salva.

scusate lo sfogo ma son tornato a casa inc@zzato e scosso, non è la prima volta che mi fanno il pelo ma stavolta non c'è davvero mancato nulla.

come se non bastasse la prestazione ha fatto schifo...ma a questo sono abituato :asd:
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.037
146
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
un altra uscita così e la bici la saldo al ciclomulino.

42km ventosi al medio circa
1)tir con sorpasso ai 120 su strada di campagna stretta. non l ho sentito in tempo e quindi mano sulle protesi pregando dio

2) trattore che si appresta a sorpassarmi e quando vedo nel senso di marcia opposto che arriva un auto (unica auto in quella corsia) non è che aspetta 5 secondi. no. il deficiente accellera a tutta per far in tempo a sorpassarmi e il rimorchio mi passa a circa 20cm. stavolta almeno avevo annusato l idiota e le mani eran sul manubrio.

se gli prende una delle cose che ho pregato manco il dottor house li salva.

scusate lo sfogo ma son tornato a casa inc@zzato e scosso, non è la prima volta che mi fanno il pelo ma stavolta non c'è davvero mancato nulla.

come se non bastasse la prestazione ha fatto schifo...ma a questo sono abituato :asd:
Purtroppo ci sono troppi benpensanti alla guida, ho faticato parecchi ma adesso ho un percorso dove fortunatamente passano poche auto

Cerca un'alternativa se puoi il ciclo mulino solo d'inverno!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Purtroppo ci sono troppi benpensanti alla guida, ho faticato parecchi ma adesso ho un percorso dove fortunatamente passano poche auto

Cerca un'alternativa se puoi il ciclo mulino solo d'inverno!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

il ciclomulino (con ventolone a colonna) è utilizzabile 10 mesi l anno. ha i suoi pregi e suoi difetti sicuramente ma non lo rilegherei mai ad una sola stagione (specie quando inizia la sequenza di pedalate ad orari proibitivi)

al prossimo allenamento pago un amico per farmi da ammiraglia...o-o
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.037
146
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
sono un nuovo asprante triathlon...oe letto vari consigli in internet ma volevo anche sapere da voi, dato che ne parlate con regolarità, come si puó iniziare una buona preparazion per efettuare una gara di triathlon...non intendo vincere ma almeno riuscire a terminarla non le ultime posizioni :mrgreen:
Inizia con il cercar di coprire le distanze di gara al tuo ritmo, poi man mano capisci dove andar a lavorare di più

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi sono ritornato a nuoto dopo 8 giorni che non ci andavo... azz se è stata dura... fiato corto e non riuscivo a coordinarmi
ho comunque fatto 2000mt ma non come al solito :(
 

hotto

Novellino
29 Luglio 2015
11
0
Visita sito
Bici
bianchi
Inizia con il cercar di coprire le distanze di gara al tuo ritmo, poi man mano capisci dove andar a lavorare di più

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta..ahah non so se riesco nemmeno sento che la mia condizione fisica non è ottimale al momento..forse meglio partire percorrendo distanze inferiori o è meglio cercare di coprire le distanze di gara in ogni caso?
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.037
146
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Grazie per la risposta..ahah non so se riesco nemmeno sento che la mia condizione fisica non è ottimale al momento..forse meglio partire percorrendo distanze inferiori o è meglio cercare di coprire le distanze di gara in ogni caso?
Fai quello che riesci, poi pian piano aumenti in base alle risposte che hai dai primi allenamenti

L'obiettivo iniziale non è strafare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.