19° Tappa 2010, Bordeaux - Pauillac, 51 km

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
387
44
Visita sito
ma il biomeccanico dell'Astana non è che ieri ha cenato con la De Stefano?
la crescita di Andy può far sperare in un Tour 2011 molto più agguerrito.
Speriamo.
 

Ringhio74

Novellino
18 Luglio 2010
20
2
Scandicci (FI)
Visita sito
Bici
Ruote Grasse
Mò vi metto il numero del Panca 34******58 (l'inizio e la fine sono giusti) così lo chiamate e glielo dite, scherzi a parte quando torna dal tour se riesco a beccarlo gli dico questa cosa sulla De Stefano che ha veramente fracagnato le "pelotas" con questo suo "tutto andy".
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
e si muove sulla sella spostandosi indietro... lo fa molto di frequente stranamente....
L'ha sempre fatto ricordo una discussione sulla crono di montecarlo dell'anno scorso, qualcuno aveva anche linkato un video dove si vedeva benissimo questo suo continuo riposizionarsi in fondo alla sella.

Cmq oggi non andava. Ha fatto un tour un po al di sotto delle sue performance dell'anno scorso e una crono decisamente in involuzione.
Ha comunque meritato il tour controllandolo alla grande, non fosse stato per la caduta di frank shleck che gli ha fatto perdere tempo (recuperato parzialmente nell'episodio della catena).
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Mò vi metto il numero del Panca 34******58 (l'inizio e la fine sono giusti) così lo chiamate e glielo dite, scherzi a parte quando torna dal tour se riesco a beccarlo gli dico questa cosa sulla De Stefano che ha veramente fracagnato le "pelotas" con questo suo "tutto andy".

ma secondo me lo sanno, chiaramente in diretta televisiva non possono agire in maniera "brusca" , ma si capisce dalle risposte che le danno, e oggi quando chiedeva la linea per dire che andy era per terra gliela toglievano praticamente subito, ne hanno secondo me pure loro le balle piene...

oggi hanno anche mandato il fotomontaggio ( bello tra l'altro.. :face4: ) che ha mandato uno spettatore, e anche li l'han presa un po' per il culo per il fatto del "botticelliano schleck", e lei "io di solito non vado a cena dai corridori, ma dagli schleck si, ma non ho preferenze OVVIAMENTE.. " ... :asd2:
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Io ognitanto guardo su Eurosport tedesco, e vi posso assicurare che nei confronti di quelli Pancani é un esperto di ciclismo e Cassani un dio. Quelli a volte non riescono a capire se l'inquadrato sia Vino o Contador...

Cmq oggi Pancani ha preso un po in giro la De Stefano per il suo amore verso Andy Schleck. Pancani mi sa che ha notato che sta esagerando...
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
contador comunque è un campionissimo per me alla pari con i mostri sacri anquetil, hinault e indurain e superiore ad armstrong, a 27 anni ha gia vinto 3tour 1giro ed 1 vuelta
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

menez

Pedivella
7 Giugno 2009
370
31
livorno
Visita sito
contador ha vinto il tour, ma il segnale forte di uno schlek in crescita è e sarà di monito per il 2011.
Interessante il continuo riposizionamento in sella.
Le conclusioni di Cassani su questo aspetto riconducono ad un assenza di grip proprio di queste selle in carbonio, sulle quali in genere si inserisce una pellicola per consentire la massima aderenza durante la pedalata.
la posizione di contador in crono è ottima, non credo si possa dire nulla.
mi incuriosisce questo "scivolamento" verso il basso, a cui segue una rapida "risalita", da punta di sella a metà sella. Potrebbe essere un meccanismo studiato? non lo so, non mi pare, attenderò curioso di leggere domani le sue considerazioni.
De stefano-Show..............;)
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Cancellara show. Oggi a me ha esaltato.
E per quanto facessi il tifo spassionato per Andy (anche per una questione di Fanta Ciclismo in atto), oggi non ho fatto che rimanere esterefatto dalla sua forza.
A me viene sempre più difficile digerire le storielle di post Fiandre e Roubaix.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.418
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
ma il vero contador quale è? quello dell'anno passato o quello di quest'anno. Oggi ha preso 5 minuti da Cancellara che l'anno scorso aveva battuto!!!
Se il vero contador è quello dell'anno passato e quest'anno non ha trovato la condizione ma ciònonostante ha vinto.... sti c...zi.
se invece è già nella parabola discendente o se ha smontato il motorino o qualche cos'altro... allora gli anni prossimi potremmo ance vedere qualche altra faccia in magli gialla a parigi