Notifiche quote tramite email

Nirone77

via col vento
14 Agosto 2017
177
3
Visita sito
Bici
...
Non credo di essermi spiegato bene.
Ogni volta che vengo quotato mi arriva una notifica tramite email (notifica che io vorrei levare). Nel link che mi avete gentilmente messo si può fare questa cosa?
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non credo di essermi spiegato bene.
Ogni volta che vengo quotato mi arriva una notifica tramite email (notifica che io vorrei levare). Nel link che mi avete gentilmente messo si può fare questa cosa?

Scusa il quote, ma sotto il titolo della discussione, a sinistra, c'è il pannello utente.
Vai in MODIFICA OPZIONI (riquadro: messaggistica & notifica) e nel menu a tendina scegli l'opzione NON SOTTOSCRIVERTI). Non riceverai più alcuna mail per ogni intervento alle discussioni a cui partecipi.
 

percefal

Novellino
14 Luglio 2017
28
0
Visita sito
Bici
B'Twin RR520 (cambierò con Triban 100)
Oh, te l'abbiamo spiegato in tutte le salse.
Sei iscritto alla discussione, quindi ti arrivano le notifiche.
Per non ricevere le notifiche, devi rimuovere l'iscrizione alla discussione.
O segui il percorso che ti ho indicato io, o segui il percorso che ti ha indicato Shinkansen.
O fai come credi.
 

Nirone77

via col vento
14 Agosto 2017
177
3
Visita sito
Bici
...
Oh, te l'abbiamo spiegato in tutte le salse.
Sei iscritto alla discussione, quindi ti arrivano le notifiche.
Per non ricevere le notifiche, devi rimuovere l'iscrizione alla discussione.
O segui il percorso che ti ho indicato io, o segui il percorso che ti ha indicato Shinkansen.
O fai come credi.

Ti ringrazio ma non sono iscritto a nessuna discussione delle quali mi arrivano le notifiche. La notifiche mi arrivano anche se nella tendina delle notifiche incriminate c'è scritto che sono iscritto a zero discussioni.
 

Nirone77

via col vento
14 Agosto 2017
177
3
Visita sito
Bici
...
Grazie carbal54 penso che ora finalmente ci siamo.
Provo ad autoquotarmi per vedere se ora smettono di arrivarmi le email.
Davvero grazie a te e a tutti gli gli altri a prescindere dall'esito o-o
 

Nirone77

via col vento
14 Agosto 2017
177
3
Visita sito
Bici
...
Bisogna andare nel menù in alto.
Sotto rispondi (sempre all'inizio della pagina) c'è una striscia aranciaone.
Ancora più a destra vari menù (strumenti di discussione, cerca in questa discussione etc...).
Dentro "strumenti di discussione" c'è la possibilità di cancellarsi dalle notifiche alla discussione in questione.
Quindi va fatto ad ogni thread che si apre? Di volta in volta? Che strazio :-(
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Io per curiosità ho cercato e secondo me non è previsto il modo di non ricevere le email di notifica per i quote.

è prevista la scelta per le discussioni a cui sei iscritto (notifiche per i nuovi messaggi) ma non per le citazioni, o almeno non l'ho trovato da nessuna parte.

nel forum mtb ricordavo di averlo trovato, ed infatti quello è diverso e lì sì, si può scegliere se ricevere le email per le citazioni oppure no