Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Chi altro il 31?
Zener
Andre.road
Orsomars
Knight
Matroma?????
Cricri???
Magister????
Rosario???
. Ho scritto qll che ricordo pateciparono negli anni.

Visto che non sarai dei nostri , istituiremo sulla salita più alta
LA CIMA GX2!!!!
Mi va bene il 31. Più che cima Gx2, direi Cim d rap.
a me va bene un giro sotto i 100km però due salite decenti facciamole :eek:

Matteo si è trasferito a Milano, @KnightJDM spero possa venire, spero anche @pecoranera possa battere un colpo, ti ho visto girovagare tra le stanze del forum :eek:
....passeggiata. Niente salite serie:angrymod:.
Arrivati sotto Roviano quella te la concedo a bara scoperchiata. :prega:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Fatto 2+2 credo si debba fissare per il 7 novembre!! Il 24 x Alessio sarebbe troppo presto. Il 31 il risto-pub è prenotato! Quindi fissiamo al 7 novembre( cosi Giggi ha preso lo stipendio e può raggiungerci , visto che sarebbero passati 30 gg dall'ultima risalita: non ha scuse!!!).giretto tranquillo? Un muretto fatemecelo mette almeno!!! 1 km all'11% dai che sarà mai!!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Fatto 2+2 credo si debba fissare per il 7 novembre!! Il 24 x Alessio sarebbe troppo presto. Il 31 il risto-pub è prenotato! Quindi fissiamo al 7 novembre( cosi Giggi ha preso lo stipendio e può raggiungerci , visto che sarebbero passati 30 gg dall'ultima risalita: non ha scuse!!!).giretto tranquillo? Un muretto fatemecelo mette almeno!!! 1 km all'11% dai che sarà mai!!!

Ma l'1 nun sepoffà? Con data di riserva meteo per il 7/8?
A me va bene anche il 7...ma andiamo avanti con la stagione...a quel punto forse preferibile il 24/25 se l'1 non sepoffà.....Alessio se non se la sente verrà a magnà....
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.805
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
a me va bene un giro sotto i 100km però due salite decenti facciamole :eek:

Matteo si è trasferito a Milano, @KnightJDM spero possa venire, spero anche @pecoranera possa battere un colpo, ti ho visto girovagare tra le stanze del forum :eek:
se non ti\vi dispiace il "colpo" lo posso far battere a qualcun'altro(tipo,inoki?),purtroppo non posso venire,c'ho una salita da affrontare e mi servono tutte le poche forze che mi son rimaste,vi abbraccio tutti :eek:
p.s.
lascio la vittoria di categoria a [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] o-o
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
se non ti\vi dispiace il "colpo" lo posso far battere a qualcun'altro(tipo,inoki?),purtroppo non posso venire,c'ho una salita da affrontare e mi servono tutte le poche forze che mi son rimaste,vi abbraccio tutti :eek:
p.s.
lascio la vittoria di categoria a [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] o-o

Non mi piace vincere senza sudare, lottare e men che meno per mancanza o abbandono del rivale. Quindi ti aspetto, sarai più forte di prima, e sarà per me una grande soddisfazione dovermi impegnare ancora di piu per tenerti la ruota.
Un abbraccione amico mio e un grandissimo in bocca al lupo. o-o :eek:
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
se non ti\vi dispiace il "colpo" lo posso far battere a qualcun'altro(tipo,inoki?),purtroppo non posso venire,c'ho una salita da affrontare e mi servono tutte le poche forze che mi son rimaste,vi abbraccio tutti :eek:
p.s.
lascio la vittoria di categoria a [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] o-o


In bocca al lupo Dani
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
a me va bene un giro sotto i 100km però due salite decenti facciamole :

Una x salire a Roviano è d'obbligo! Nel giro che ho in mente ce ne sono altre 2 , una di 3,5 km al 6 %(località S. ANNA) e l'altra di 6(ROCCA SANTO STEFANO). Più c'è la possibilità di aggiungerne un'altra al ritorno di 4 km, passando per canterano e ritorno dalla sublacense, oppure 3 colli brevi se si torna da via empolitana-sambuci- tiburtina(ma qui incogmita motogp)
 
Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Una x salire a Roviano è d'obbligo! Nel giro che ho in mente ce ne sono altre 2 , una di 3,5 km al 6 %(località S. ANNA) e l'altra di 6(ROCCA SANTO STEFANO). Più c'è la possibilità di aggiungerne un'altra al ritorno di 4 km, passando per canterano e ritorno dalla sublacense, oppure 3 colli brevi se si torna da via empolitana-sambuci- tiburtina(ma qui incogmita motogp)

Le due Rocche son perfette: Santo Stefano (664slm), Canterano (745slm).
Spero anche nel muro 1.1km all'11%. Ci ho fatto la bocca..e mi apre lo stomaco:asd:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.805
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non mi piace vincere senza sudare, lottare e men che meno per mancanza o abbandono del rivale. Quindi ti aspetto, sarai più forte di prima, e sarà per me una grande soddisfazione dovermi impegnare ancora di piu per tenerti la ruota.
Un abbraccione amico mio e un grandissimo in bocca al lupo. o-o :eek:
:eek:

In bocca al lupo Dani
o-o

Be, il minimo è un grosso in bocca al lupo! Se.volessi si dice che " a ogni girata de culo ce n' entra uno" qnd un posto a tavola per cazzeggiare c'è!
o-o ,grazie.

ma gli stranieri? [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] e [MENTION=6489]Daddy[/MENTION]
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ragazzi ionfisserei per il 24! Ho paura che troppo si va in la e peggio è!
Partenza ore 9.15 dal paesello. Copriteve che nun state a Roma!!!

Percorso: Roviano, ss5 tiburtina, Mandela scalo, Sambuci, Gerano, Rocca S. Stefano, S. Vito, Pisoniano, bivio Gerano, Cima Metello, Canterano, Madonna della pace, Sublacense Roviano.

Ore 13.00 tutti gambe sotto il tavolino
Antipasto 2 primi secondo contorno vino e acqua max 30€

Sto intercedendo x le docce
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Ragazzi ionfisserei per il 24! Ho paura che troppo si va in la e peggio è!
Partenza ore 9.15 dal paesello. Copriteve che nun state a Roma!!!

Percorso: Roviano, ss5 tiburtina, Mandela scalo, Sambuci, Gerano, Rocca S. Stefano, S. Vito, Pisoniano, bivio Gerano, Cima Metello, Canterano, Madonna della pace, Sublacense Roviano.

Ore 13.00 tutti gambe sotto il tavolino
Antipasto 2 primi secondo contorno vino e acqua max 30€

Sto intercedendo x le docce


Ma perchè di sabato? La domenica no?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ragazzi ionfisserei per il 24! Ho paura che troppo si va in la e peggio è!
Partenza ore 9.15 dal paesello. Copriteve che nun state a Roma!!!

Percorso: Roviano, ss5 tiburtina, Mandela scalo, Sambuci, Gerano, Rocca S. Stefano, S. Vito, Pisoniano, bivio Gerano, Cima Metello, Canterano, Madonna della pace, Sublacense Roviano.

Ore 13.00 tutti gambe sotto il tavolino
Antipasto 2 primi secondo contorno vino e acqua max 30€

Sto intercedendo x le docce
Per me ok per il 24...
Mi va bene anche il percorso, visto che mi sa che una parte con la conosco.
Non trascurerei gli antipasti, ove possibile.
Delle doccia posso farne a meno e farmela con calma a casa.

Quindi appuntamento alle 9 al solito parcheggio di Roviano?
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Almeno quella del 25 non mi è prp possibile. Faccio la notte e stacco alle 7 del mattino. Credo sarei un cadavere ( anche se dite che i vigggili nun fanno un c.......)! Poi propongo il sabato xke , chi piu chi meno, la domenica spesso siamo fuori x gare e qnd e ora di dedicarle interamente ai ns cari.