help

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fish60

Novellino
1 Agosto 2014
69
0
varese
Visita sito
Bici
borga
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo bellissimo forum.
Ho una domanda, se devo chiedere qual cosa al forum(nuova discussione) come fare?l unico modo è questo! cioè sono andato su. Forum: problemi e proposte,e poi ho cliccato su nuova discussione.è giusto? anche se devo trattare un altro argomento, devo sempre partire da qui! la finestra "nuova discussione mi si apre solo qui
grazie in anticipo a chi volesse aiutare un Novellino come mè ciao a tutti;nonzo%
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo bellissimo forum.
Ho una domanda, se devo chiedere qual cosa al forum(nuova discussione) come fare?l unico modo è questo! cioè sono andato su. Forum: problemi e proposte,e poi ho cliccato su nuova discussione.è giusto? anche se devo trattare un altro argomento, devo sempre partire da qui! la finestra "nuova discussione mi si apre solo qui
grazie in anticipo a chi volesse aiutare un Novellino come mè ciao a tutti;nonzo%

Devi "individuare" la sezione che ti interessa: se hai domande sull'abbigliamento, entri nella sezione "Abbigliamento e altre parti" e apri una discussione lì; se cerchi informazioni per un telaio, entri nella sezione telai e apri una discussione lì.....
Il pulsante di "nuova discussione" lo trovi in qualsiasi thread.
IMPORTANTE, però: prima di aprire una nuova discussione, usa la funzione "cerca" (barra grigia sopra) digiti ció che vuoi sapere e probabilmente troverai una risposta (con un po' di pazienza si trova quasi tutto).
Solo se non avrai trovato nulla, allora apri una nuova discussione.
Buona "navigazione"!
Questa ora la chiudiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.