9ª Tappa 2014: Gérardmer / Mulhouse 170Km

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
E' permesso? finalmente un pò di appassionati con cui discutere di Tour...sono accerchiato da gente che parla di mondiali di calcio (fortunatamente sono finiti!)

Io non voglio espormi sul discorso Nibali, Contador...almeno, non prima della tappa di domani...secondo me ancora non abbiamo visto nulla di importante o definitivo nè da una parte ne dall'altra...e non mi sentirei di eliminare Richie Porte a priori...il tour è lungo, le salite sono tante e i km da macinare sono molti...

infatti, questi è uno dei tour più aperti degli ultimi anni! come dice rodriguez nibali è un punto davanti a contador, am i giochi sono apertissimi!
 

simone4

Novellino
19 Settembre 2011
32
1
Visita sito
Bici
mtb
ieri mi sono perso la tappa perchè in viaggio.
ma ho sentito l'audio dell intervista a demarchi, incazz nero, che si lamenta del comportamento di martin.
leggendo un pò come è andata la tappa, non ho ben capito se qs lamentele sono o no giustificate!
 

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
Dipende dai criteri che si utilizzano, è difficile dare questi giudizi, comunque per me no. Anche perchè uno quando pensa ad un ciclista forte pensa sempre ad un vincitori di gt o al massimo ad alcuni sprinter o a dei plurivincitori delle classiche però già di meno (e tony martin non rientra in nessuna delle tre categorie)

E' solo sfortunato, la formulazione delle gare premia i succhiaruota