2ª Tappa 2014: York - Sheffield 201km

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.457
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Io tifo per me stesso... ma credo di saper riconoscere il merito.

ma andremo avanti ancora molto ?

Di solito vado a dormire tardi.:mrgreen:
A parte i scherzi ti dico l'ultima cosa per chiarire un po' i miei pensieri,il merito di Nibali l'ho riconosciuto subito anche perche' non mi dispiace mai quando vince un italiano,poi Vincenzo l'ho conosciuto di persona ed e' un gran bravo ragazzo.Spesso faccio il bastian contrario e faccio notare certe cose perche' non mi piacciono i tifosi tipo calcio che hanno occhio solo per il loro beniamino e spesso non vedono certe sfumature della corsa,per loro conta solo il risultato finale e se vince un'altro si alimentano sospetti invece di fare i complimenti al piu' forte.Io ho le mie simpatie ma, come ho detto tante volte, per me il vincitore e' la parte meno importante della corsa,mi piace analizzare e capire come si e' vinto.Ritornando alla tappa di ieri mi e' sembrato strano vedere una squadra che vuole vincere il Tour che si stesse impegnando cosi' tanto per vincere la tappa,perche' come si e' mossa la squadra era chiaro il loro obbiettivo,le conferme le ho avute dalle parole di Vino oggi.Io in quello che ho detto non ci vedo niente di strano,quantomeno denigrare la vittoria di Nibali,anzi gli vanno fatti i complimenti,avevano un obbiettivo e l'hanno centrato.o-o