Mercatino

siovene

Pedivella
1 Settembre 2013
389
9
Bellinzona, Svizzera
Visita sito
Bici
Specialized SL7
Il problema è che Il mercatino ha un indirizzo che è sotto-dominio di bdc-forum.it, che Tapatalk intercetta e quindi poi non riesce ad aprire perché non è un forum.

Devi andare nelle impostazioni delle applicazioni del tuo telefono e rimuovere il fatto che il telefono apre i link "bdc-forum.it" automaticamente con Tapatalk, e dirgli che ti deve chiedere ogni volta.

Così se apri una pagina del forum puoi scegliere Tapatalk, mentre se apri una pagina del mercatino puoi scegliere il browser.
 

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Buon giorno ho commesso un errore ho lasciato un feed au un utente ALFINO lo ho lasciato positivo ma nella posizione NEUTRA. Potete togliere quello li altrimenti gli rovino la media grazie molto gentili un saluto Raffaele
 

gas_in_fondo

Novellino
1 Giugno 2012
1
0
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 2011
Ciao, ieri sono stato bannato dal mercatino con la motivazione "vende miliardi di occhiali"...
La cosa mi ha fatto anche sorridere, non vedo cosa ci sia di male.
Non sono un negozio, sono semplicemente un privato che ha da vendere 4 paia di occhiali vecchi!!
Lo potete verificare, avevo all'attivo 5 inserzioni di cui 4 occhiali risalenti a due mesi fa che avevo appena rinnovato e un paio di appendici aerodinamiche.
Se fossi un negozio e questa fosse la mia politica di vendita sarei già fallito da un pezzo!!
Vi prego cortesemente di riattivare l'account anche per il mercatino dato che avevo una trattativa a mezzo e volevo concluderla.
Grazie e buona giornata
 

cicloturista62

Pignone
17 Novembre 2008
180
32
Verona
www.1200px.it
Bici
un caval de fero
io non riesco ad entrare nel mercatino per mettere un annuncio. Faccio il login sul forum e poi clicco su Mercatino e qui mi viene richiesto nome utente e password. Una volta inseriti mi riporta sul forum! Se passo da mag-bdc mi da la possibilità di inserire alcuni dato dell'inserzione e poi mi dice che non sono loggato. Dove sto sbagliando? Pare non ci sia modo di inserire un annuncio, eppure vedo che e vengono inseriti