KTM Revelator 3500 INFO!

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Aggiorno il post:

allora,tra indecisioni varie,ecc...

ho deciso:

per il momento mi tengo la mia Trek Domane 2.3,che tra l'altro ha 5 mesi di vita,quindi e' come NUOVA!

stamattina sono andato dal mio sivende,e gli ho dato in permuta i cerchi di serie della Domane 2.3,e con una differenza di 230 euro mi sono portato a casa dei Fulcrum R3 2014...:mrgreen:

almeno cosi' facendo mi ritrovo una bici in alluminio di buona fattura,con dei cerchi altrettanto buoni...

mi allenero' tutta l'estate con questa configurazione di bici...

e nel frattempo avro' il tempo di schiarirmi le idee per l'anno nuovo,su che bici puntare...

grazie dei consigli che mi avete datoo-o
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
io metterei il nastro e la sella neri per staccare un po , c'è troppo bianco o-o


Effettivamente...ci avevo pensato anche io...un po' troppo bianco:bua:

Allora:
per la sella,a dire il vero,non mi viene proprio il coraggio di sostituirla per il momento...ha un mese di vita,e poi e' una selle italia SLR gel max flow...

Per il nastro invece;in settimana andro' dal mio sivende e lo prendero' nero...

grazie del consiglioo-o
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Hai preso una saggia decisione, poi con le Fulcrum R3 hai fatto un notevole salto prestazionale, altro che bdc nuova!
Complimenti e buone pedalate.
o-o


Per me era l'unica soluzione migliore,sia per risparmiare qualke euro,che in questi periodi non fa mai male:mrgreen:

e poi per via che se devo proprio cambiare bici,vorrei farlo con una di medio alto livello...

la Trek madone 3.5,e' una bella bici,ma ha pursempre un telaio in carbonio entry-level...

quindi meglio tenermi la mia Domane 2.3 con il suo telaio in alluminio;
(Alpha 200 Series, IsoSpeed)...
con la sua forca in carbonio;
(Trek IsoSpeed)...

il gruppo e' freni sono 105...

adesso le ruote sono le fulcrum r3...

penso che adesso la mia Domane 2.3 non abbia niente da invidiare alle sue sorelle di un certo livello sempre con telai in alluminio...o-o
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
io metterei il nastro e la sella neri per staccare un po , c'è troppo bianco o-o


Mi hai convinto!

vedendo e rivedendo la bici,mi sono convinto che e' meglio mettere anche la sella nera,apparte il nastro piega...

PS:

Stasera sono passato in negozio,e ho preso del nastro nero della Bontrager,quello in gel,bello morbido e gripposso...:mrgreen:...

domani sera ripassero' in negozio per dare in permuta la mia Selle Italia SLR max gel flow Bianca...per prendere la stessa sella,pero' nera:mrgreen:...

La mia ispirazione l'ho' presa da questa Trek Domane serie 6 del 2013:

:sbavon::sbavon::sbavon:

Bella vero?
 

Allegati

  • 2013-Trek-Domane-endurance-road-bike-review-01.jpg
    2013-Trek-Domane-endurance-road-bike-review-01.jpg
    97,4 KB · Visite: 71

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Per me era l'unica soluzione migliore,sia per risparmiare qualke euro,che in questi periodi non fa mai male:mrgreen:

e poi per via che se devo proprio cambiare bici,vorrei farlo con una di medio alto livello...

la Trek madone 3.5,e' una bella bici,ma ha pursempre un telaio in carbonio entry-level...

quindi meglio tenermi la mia Domane 2.3 con il suo telaio in alluminio;
(Alpha 200 Series, IsoSpeed)...
con la sua forca in carbonio;
(Trek IsoSpeed)...

il gruppo e' freni sono 105...

adesso le ruote sono le fulcrum r3...

penso che adesso la mia Domane 2.3 non abbia niente da invidiare alle sue sorelle di un certo livello sempre con telai in alluminio...o-o

Hai fatto bene, in questi periodi di crisi la tua è stata la scelta migliore.o-o
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Mi hai convinto!

vedendo e rivedendo la bici,mi sono convinto che e' meglio mettere anche la sella nera,apparte il nastro piega...

PS:

Stasera sono passato in negozio,e ho preso del nastro nero della Bontrager,quello in gel,bello morbido e gripposso...:mrgreen:...

domani sera ripassero' in negozio per dare in permuta la mia Selle Italia SLR max gel flow Bianca...per prendere la stessa sella,pero' nera:mrgreen:...

La mia ispirazione l'ho' presa da questa Trek Domane serie 6 del 2013:

:sbavon::sbavon::sbavon:

Bella vero?

e si il troppo bianco non va bene , mica è una sposina :mrgreen::mrgreen: