TrainerRoad (sw allenamento indoor)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
in realtà tu sei un utente molto avanzato. ma siccome vivi in un subforum nel quale gli utenti sono moooolto avanzati (quindi non parlo di me) ti sottovaluti.

Detto ciò, se tu segui/scopiazzi gli allenamenti di Training and ... ottimo, puoi usare workout creator per disegnarli e poi trainer road per eseguirli ;-)

Chiaramente se preferisci invece usare gli allenamenti di TR, ben venga
Scelta tua. L'importante è sapere di avere a disposizione tutti gli strumenti o-o

tra l'altro se non ricordo male ce ne era qualcuno da fare impallidire anche i più impavidi :mrgreen:
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
I video di sufferfest su trainerroad sono qualcosa di spettacolare e veramente motivanti.

Se posso dire il perchè preferisco TR agli altri software tipo GC è il fatto di svolgere gli allenamenti guardando film/tv.
Purtroppo la difficoltà dei rulli sta più che altro nella noia.
Se adesso mi dicessero fai 2 x 20 min sulla mia salita preferita lo farei subito, mentre sui rulli manco se mi pagano, ma con un film in sottofondo lo faccio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
I video di sufferfest su trainerroad sono qualcosa di spettacolare e veramente motivanti.

Se posso dire il perchè preferisco TR agli altri software tipo GC è il fatto di svolgere gli allenamenti guardando film/tv.
Purtroppo la difficoltà dei rulli sta più che altro nella noia.
Se adesso mi dicessero fai 2 x 20 min sulla mia salita preferita lo farei subito, mentre sui rulli manco se mi pagano, ma con un film in sottofondo lo faccio


Sent from my iPhone using Tapatalk

uso i sufferfest da 4 anni credo. sono di un altro livello.
ma occhio ... sono tutti ipersfidanti. solo pochi mesi fa hanno aggiunto una serie a media intensità ma sono delle robe pazzesche.

Il mio preferito è the hunted.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ok, ma se sono troppo duri uno non riesce a finirlo.
Secondo me bisogna porsi dei limiti raggiungibili.
Io evito certe cose impossibili.si mi piace sfidarmi e tengo traccia dello stesso esercizio, come evolve nel tempo la mia prestazione, perché lo ripeto anche più settimane.
3 anni fa saltavo a destra e a manca, ma ora ho il mio set di esercizi su cui posso fare benchmark e posso alzare il livello di sofferenza.
Mi piace sperimentare, ma mi incazzerei se non riesco a finirlo, perché ho peccato di supponenza... questo tutto in mia opinione.
Ps. Anche training and racing with power meter ha degli esercizi che difficilmente riesco a completare.Per questo parto con meno ripetute ad inizio stagione,per poi cercare, di settimana in settimana, di arrivare a target, magari guardando anche Potenza media aerobic decoupling.. come si evolvono nel tempo. sempre imho..

Beibo
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Dovresti guardare il piano di allenamento di sufferfest

Roba che manco chuck norris :mrgreen:

ho fatto una volta Hunted ed un altra Blender e mi sono fermato.. :mrgreen::wacko: non mi ricordo quale ma in uno avevo gesink che tirava in salita , nell altro mi pare era una corsa wc ...cmq entrambi vicini agli 0,85 .... meno male poco più un ora, poi cambiai strada... :mrgreen:
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ok, ma se sono troppo duri uno non riesce a finirlo.
Secondo me bisogna porsi dei limiti raggiungibili.
Io evito certe cose impossibili.si mi piace sfidarmi e tengo traccia dello stesso esercizio, come evolve nel tempo la mia prestazione, perché lo ripeto anche più settimane.
3 anni fa saltavo a destra e a manca, ma ora ho il mio set di esercizi su cui posso fare benchmark e posso alzare il livello di sofferenza.
Mi piace sperimentare, ma mi incazzerei se non riesco a finirlo, perché ho peccato di supponenza... questo tutto in mia opinione.
Ps. Anche training and racing with power meter ha degli esercizi che difficilmente riesco a completare.Per questo parto con meno ripetute ad inizio stagione,per poi cercare, di settimana in settimana, di arrivare a target, magari guardando anche Potenza media aerobic decoupling.. come si evolvono nel tempo. sempre imho..

Beibo


cmq ... su TR nel durante potresti abbassare la ftp e quindi cala l intensità del lap , anche a me secca non chiuderlo o modificarlo quindi l'asticella rimane li dov'è ..:mrgreen: però che fatica :mrgreen:o-o
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Oggi ho fatto il Bradley. Durante l'esecuzione apparivano molti commenti. Forse e' uno dei primi workout dove si sono presi la briga di inserire commenti e indicazioni sullo svolgimento.

Sent from my GT-P5110 using Tapatalk

Non solo, ti incita anche!!!! Sto anche imparando l'inglese. Ieri ho fatto Avalanchespire! mamma mia che fatica
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Oggi ho fatto il Bradley. Durante l'esecuzione apparivano molti commenti. Forse e' uno dei primi workout dove si sono presi la briga di inserire commenti e indicazioni sullo svolgimento.

Sent from my GT-P5110 using Tapatalk

Credo che nella maggior parte degli allenamenti siano presenti commenti e suggerimenti, basati su specifici lavori da fare al di là dei Watt, quindi lavori a gambe alternate, lavori in piedi sui pedali modificando la posizione, periodi in posizione aero, differenti valori di cadenza...
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
Io sono sempre più entusiasta di questo programma, sto seguendo un piano di allenamento e vedere che ad ogni seduta l'asticella è sempre un po' più alta e alla fine sentirsi provati mi da buone sensazioni. Sicuramente preferisco uscire all'aria aperta ma ho trovato una valida alternativa che forse non si limita a preservarmi la forma ma adirittura migliorarla.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
oggi ho fatto la prima sessione di allenamento con traineroad
in realtà non proprio allenamento ho fatto il test 20 min (ma in realtà dura un'ora) e alla fine ero abbastanza cotto:wacko:
domanda
ma dopo aver fatto il test il softwer calcola un programma di allenamento personale basato sui risultati del test? no misà
mi pare di aver capito che ci sono "solo" i piani di allenamento già impostati
credo che comincerò con sweet sport base, voi quale fate?
non è possibile impostare la lingua italiana?
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
oggi ho fatto la prima sessione di allenamento con traineroad
in realtà non proprio allenamento ho fatto il test 20 min (ma in realtà dura un'ora) e alla fine ero abbastanza cotto:wacko:
domanda
ma dopo aver fatto il test il softwer calcola un programma di allenamento personale basato sui risultati del test? no misà
mi pare di aver capito che ci sono "solo" i piani di allenamento già impostati
credo che comincerò con sweet sport base, voi quale fate?
non è possibile impostare la lingua italiana?

il test 20' serve per calcolare la FTP che alla fine ti deve aver chiesto essere modificata e se volevi aggiornare. Ora ti puoi scegliere il programma che preferisci ed auguri. Io oggi 2 ore intervalli 4x20' terribile!!!
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
il test 20' serve per calcolare la FTP che alla fine ti deve aver chiesto essere modificata e se volevi aggiornare. Ora ti puoi scegliere il programma che preferisci ed auguri. Io oggi 2 ore intervalli 4x20' terribile!!!

si in effetti alla fine ha chiesto e mi pare di aver aggiornato,ma non ne sono sicuro , adesso è 134 è scarsa vero?