Wahoo ELEMNT Bolt

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.655
1.352
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Dovrebbe esserti arrivata una mail di congratulazioni per aver acquistato l'elemnt Bolt al cui interno trovi i link per accedere gratuitamente a strava e agli altri due 2 servizi.

A me è arrivata appena registrato sul sito wahoo.



Ciao, scusa ma da quando è attiva questa offerta? Ho recuperato la mail di conferma dell'acquisto (fine aprile) e dell'invio dell'ordine ma non c'è nessun link. Nemmeno nella mail di quando mi sono registrato sul sito


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Ciao, scusa ma da quando è attiva questa offerta? Ho recuperato la mail di conferma dell'acquisto (fine aprile) e dell'invio dell'ordine ma non c'è nessun link. Nemmeno nella mail di quando mi sono registrato sul sito


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



L'ho acquistato un mese fa, comprato attraverso il sito ufficiale wahoo. Non saprei dirti se fosse un'offerta limitata nel tempo o altro


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
I led a sinistra sono una vera figata..........
Oggi li ho configurati con le zone di frequenza cardiaca.......veramente coollllllllllllllllllllll


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Jim Fox

Novellino
10 Settembre 2017
47
0
Costa Adriatica
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa indicarmi il tipo di compatibilità che ha il Bolt con Runtastic? Dal sito vedo che è tra le App di terzi, ma io avrei bisogno di sapere se i dati che in un’uscita vengono registrati dal Bolt poi possono essere trasferiti nell’App Runtastic, dove ad oggi tengo tutto il mio storico.
Eventualmente se qualcuno può farmi una prova al volo mi farebbe un grosso piacere, grazie mille.
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
secondo Voi quale software, tra quelli gratuiti, e' il piu' facile da utilizzare per creare percorsi per il Nostro Elemnt/Bolt ??
Ho un percorso su computer macbook in formato gpx.....come faccio a caricarlo sul elemnt/bolt ?
grazie in anticipo per l'aiuto
o-o
 
Ultima modifica:

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
secondo Voi quale software, tra quelli gratuiti, e' il piu' facile da utilizzare per creare percorsi per il Nostro Elemnt/Bolt ??
Ho un percorso su computer macbook in formato gpx.....come faccio a caricarlo sul elemnt/bolt ?
grazie in anticipo per l'aiuto
o-o
Sono riuscito a caricare percorso.
Non riesco a caricare allenamento.....

#umbert-->XT1092
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.448
1.638
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
secondo Voi quale software, tra quelli gratuiti, e' il piu' facile da utilizzare per creare percorsi per il Nostro Elemnt/Bolt ??
Ho un percorso su computer macbook in formato gpx.....come faccio a caricarlo sul elemnt/bolt ?
grazie in anticipo per l'aiuto
o-o

secondo me:
se non ti interessano indicazioni TBT ma solo la traccia: Strava
se ti interessano le indicazioni TBT o i cues: RideWithGPS
entrambi funzionano bene con account non premium
:ola: