Look 565

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Ciao. A me pare una quotazione tuttosommato ragionevole.. Il venditore ha un po' di confusione sulle ruote :mrgreen:

Più che altro un pò di confusione sui gruppi... record 10v, shimano dura ace elettronico... altro no?;nonzo%
Ad occhio comunque mi pare montata record 10v, ma con una guarnitura shimano di bassa gamma che poco centra con il resto del gruppo.
Dopodichè è un bel telaio che, se ben tenuto, vale tranquillamente la cifra richiesta... poi ovviamente molto dipende dallo stato di usura generale dei componenti (il modello dovrebbe essere del 2009)...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Più che altro un pò di confusione sui gruppi... record 10v, shimano dura ace elettronico... altro no?;nonzo%
Ad occhio comunque mi pare montata record 10v, ma con una guarnitura shimano di bassa gamma che poco centra con il resto del gruppo.
Dopodichè è un bel telaio che, se ben tenuto, vale tranquillamente la cifra richiesta... poi ovviamente molto dipende dallo stato di usura generale dei componenti (il modello dovrebbe essere del 2009)...

il Record 10v è andato fuori produzione nel 2008...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Conoscendo bene il negozio in questione non ho dubbi sul fatto che il pastrocchio nella descrizione (Shimano elettronico) sia dovuto a refuso da copia-incolla da altro annuncio dovuto a fiato corto e non ad incompetenza o malafede.
È che li c'è un via vai impressionante ed è facile che si incasinino in queste cose.
Ciò detto dovrebbero comunque starci attenti ovviamente.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

davidenegro

Pedivella
30 Maggio 2017
325
5
Alessandria
Visita sito
Bici
Wilier GTR team "squadra corse" 105
Più che altro un pò di confusione sui gruppi... record 10v, shimano dura ace elettronico... altro no?;nonzo%
Ad occhio comunque mi pare montata record 10v, ma con una guarnitura shimano di bassa gamma che poco centra con il resto del gruppo.
Dopodichè è un bel telaio che, se ben tenuto, vale tranquillamente la cifra richiesta... poi ovviamente molto dipende dallo stato di usura generale dei componenti (il modello dovrebbe essere del 2009)...

E' verooo!! A colpo d'occhio non ci ho fatto caso :))):