siti internet per tracciare percorsi stradali

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Buongiorno ragazzi!

Volevo chiedere se esistono, e se si quali mi consigliate di utilizzare, dei programmi per poter pianificare a tavolino i percorsi da affrontare?

Premetto che non ho un ciclocomputer gps al momento...mi interesserebbe solo vedere le strade da affrontare valutando altimetrie ecc se possibile....
Strava

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Claudio779

Pignone
29 Giugno 2017
137
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao ragazzi..come posso fare per crearmi un percorso/traccia e vedere prima di effettuarlo che profilo altimetrico abbia?
Esiste un'app od un sito che mi aiuti?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.151
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao, mi da la possibilità di creare dei percorsi a casa e valutarne il profilo altimetrico prima di effettuare l'uscita in bici??

direi di sì, il buon [MENTION=58129]fragols11[/MENTION] ha anche ben spiegato come si fa...


Dal pc accedi a strava :

1. In alto a sx Dashboard
2. I miei percorsi
3. Crea nuovo percorso
4. Ora puoi creare un percorso
5. Salva
6. Visualizza percorso

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

basta leggere ;-)
 
Ultima modifica:

Shogun

Pignone
26 Dicembre 2016
109
7
Visita sito
Bici
Rose Pro Sl Disc/ Rose Root Miller
Sono iscritto anche se non l'ho mai usato. Non ho capito se è gratuito o meno.

Si si gratuito, se accedi con password dovete sempre andare su SIGN UP FOR FREE, mentre se accedete tramite Facebook non vi appare nulla ed andate direttamente sulle pagine che desiderate

Come dislivello stimato è perfetto, anche il chilometraggio
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.375
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Si si gratuito, se accedi con password dovete sempre andare su SIGN UP FOR FREE, mentre se accedete tramite Facebook non vi appare nulla ed andate direttamente sulle pagine che desiderate

Come dislivello stimato è perfetto, anche il chilometraggio

Ultimamente uso www.plotaroute.com e mi trovo bene. L'unica cosa è che il dislivello non è preciso.
Ora provo ridewithgps. [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] ne ha parlato bene e se ne parla bene lui vuol dire che è buono.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ciao, mi da la possibilità di creare dei percorsi a casa e valutarne il profilo altimetrico prima di effettuare l'uscita in bici??

I dati di guadagno di quota complessivo sono però errati, di solito sovrastimati, con strava... o-o