3epic cycling road 03/06/2017

wippo

Pignone
30 Dicembre 2015
144
13
Auronzo di Cadore
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Secondo me dentro la sacca da portare in quota qualcosa di pesante e anti pioggia occorre mettere...
Non ho capito chi come me si fermerà a Misurina se trova la sacca o meno... perché dal sito leggo che la porteranno alle 3Cime,chiederò al momento di ritirare il pacco gara...

Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Io per la gara pernotteró a padola...se volessi scaldare le gambe la mattina della gara e pedalare fino ad auronzo,che alternative ho?
Fare il passo sant'antonio?
Non vorrei fare salita prima della gara...se non vado errato padola come quota è piu alta di auronzo...se faccio il giro largo senza fare il passo,evito il dislivello?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io per la gara pernotteró a padola...se volessi scaldare le gambe la mattina della gara e pedalare fino ad auronzo,che alternative ho?
Fare il passo sant'antonio?
Non vorrei fare salita prima della gara...se non vado errato padola come quota è piu alta di auronzo...se faccio il giro largo senza fare il passo,evito il dislivello?
Da Padola o fai la terza salita del lungo (circa 250 d+) e poi il passo in discesa o non hai alternative. Fare il giro largo sono un botto di km e c'è un tunnel di 4 km in mezzo. Forse evitabile (non so se si passa ora o l'hanno chiusa bene bene, fino allo scorso anno si passava) per la vecchia strada esterna, che però è abbandonata da oltre 20 anni. O vai in auto o ti fai il passo. 20/25 minuti fatto piano piano a salire e 10 a scendere in Auronzo. (spero che poi qualcuno all'arrivo ti venga a prendere....o torni in bici? :wacko:)
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Da Padola o fai la terza salita del lungo (circa 250 d+) e poi il passo in discesa o non hai alternative. Fare il giro largo sono un botto di km e c'è un tunnel di 4 km in mezzo. Forse evitabile (non so se si passa ora o l'hanno chiusa bene bene, fino allo scorso anno si passava) per la vecchia strada esterna, che però è abbandonata da oltre 20 anni. O vai in auto o ti fai il passo. 20/25 minuti fatto piano piano a salire e 10 a scendere in Auronzo. (spero che poi qualcuno all'arrivo ti venga a prendere....o torni in bici? :wacko:)
Andrei alla partenza pedalando per non dare noia alla ragazza con sveglia presto ecc.
L'idea era andare in bici appunto e lasciare l'auto a lei cosi a metá mattina tranquillamente arriva ad auronzo per recuperarmi a fine gara.
Ora vado a vedere le pendenze del passo perche se è duro come riscaldamento,allora cambio programma ahahahah
Tra l'altro,visto che auronzo avrá le strade bloccate per la gara,dove conviene parcheggiare,anche in ottica rientro a casa,evitando ingorghi ecc?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Andrei alla partenza pedalando per non dare noia alla ragazza con sveglia presto ecc.
L'idea era andare in bici appunto e lasciare l'auto a lei cosi a metá mattina tranquillamente arriva ad auronzo per recuperarmi a fine gara.
Ora vado a vedere le pendenze del passo perche se è duro come riscaldamento,allora cambio programma ahahahah
Tra l'altro,visto che auronzo avrá le strade bloccate per la gara,dove conviene parcheggiare,anche in ottica rientro a casa,evitando ingorghi ecc?
Tieni presente che a metà mattinata la tua ragazza avrà problemi a spostarsi con l'auto perchè Padola è circondata dal percorso gara (anche se gli orari di chiusura non li so). Sul ritorno a casa nel dopo gara, zero problemi. Padola è dalla parte opposta alle 3 Cime, quindi a quell'ora la strada sarà sgombra e senza ingorghi. Sul parcheggiare....boh....non so che dirti. Dove trovi :mrgreen:
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
oggi ho visto il cartello con scritto che ad auronzo la strada verrà chiusa alla circolazione dalle ore 11 alle 13, per cui chi riuscirà ad entrare in questa finestra si farà tutto il tratto 25 km senza macchine che disturbano :ola::ola:
Spero di riuscirci ..... una domanda a chi è del ppsto o che già ha fatto questa gf: a parte gli ultimi 4 km le altre salite presentano pendenze proibitive ? Grazie mille