Raduno Cuneo-Torinesi (si accettano anche profughi)

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Alla fine abbiamo fatto proprio un giretto, 60 km, ma con una salita carina che ci ha fatto alla fine penare un pò tutti, chi più chi meno. Peccato per il caldo davvero asfissiante, non fosse stato per quello si poteva tranquillamente allungare. Ma alla fine per fare due chiacchiere pedalando è andata bene così.
Piacere di avervi conosciuti, e spero di reincrociare al più presto le vostre ruote sulla strada :mrgreen:
[MENTION=18465]matteof93[/MENTION] [MENTION=21230]hulk[/MENTION] (& Sissi) [MENTION=75712]Fabrizio_1[/MENTION] (ringrazia e saluta anche il tuo amico, anzi fallo iscrivere al forum!) [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] [MENTION=69304]davi93[/MENTION] o-o
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
giretto senza grosse pretese però è una di quelle salite che almeno una volta va fatta. peccato appunto per il caldo, con 10° di meno la salita sarebbe risultata sicuramente meno dura e si sarebbe potuto allungare ma con quasi 40° di percepita metterci dentro un'altra salita sarebbe risultato solo una fatica inutile e nemmeno godibile. alcune di queste salite comunque sono percorribili anche in inverno dunque se si volesse organizzare un giro durante un we di fine stagione si può tirar fuori qualcosa di interessante.

la "terra di mezzo" tra cuneese e torinese non è sicuramente molto conosciuta ma offre discreti spunti :)
 

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Io mi sono divertito, un giro in compagnia con persone simpatiche e molto cordiali.
Sissi merita una menzione d'onore.
Eccoci alla fine della rosolata sotto il sole in tutto il nostro splendore (diciamo..) :mrgreen: o-o

pianre.jpg


P.S. I ragazzi qui la stanno mettendo giù semplice, ma si sono inventati una variante con pendenze a doppia cifra.
 
Ultima modifica:

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.563
395
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Vi ho visti a inizio salita..io scendevo. ..casco bianco. .giubotto nero..purtroppo non mi sono potuto aggregare..alle 12,00 dovevo essere a casa..comunque faceva molto caldo..pian del re e sempre una bella salita..tosta.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Vi ho visti a inizio salita..io scendevo. ..casco bianco. .giubotto nero..purtroppo non mi sono potuto aggregare..alle 12,00 dovevo essere a casa..comunque faceva molto caldo..pian del re e sempre una bella salita..tosta.

Ah cacchio ho visto uno che scendeva con la tcr!! o-o
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
Grazie ragazzi, nonostante il caldo è stato un bel giretto.
Adesso che ci siamo conosciuti, potremmo ogni tanto sentirci per organizzare qualche escursione in compagnia.
Un saluto anche a chi non è potuto aggregarsi :-x:-x:-x, sarà per la prossima.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Bravi! Ma la foto andava fatta rigorosamente con i piedi dentro la pozza della fontana :mrgreen:

Mi spiace che non son potuto esserci, cmq da lunedì mi trasferisco una decina di gg in Varaita per cui se ci fosse qualcuno che volesse bazzicare Agnello,Sampeyre e colli limitrofi faccia un fischio.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
p.s. vogliamo i nomi! (sotto la foto) o-o

http://www.fabriziomaffioletti.com/images/pianre.jpg[/IMG]

Da sinistra verso destra: davide (davi93), l'amico di fabrizio (di cui non ricordo il nome :bua:), marco (MBerge), richi (mitico_2), matteo (matteof93), sissi con un tipo strambo che la tiene in braccio di nome manu (hulk), e fabrizio (fabrizio_1).
Alla prossima uscita in esclusiva foto fatta dal lato B :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Io lo faccio per arrotondare, le comparsate nelle foto dei ciclisti mi rendono una cinquantina di euro alla settimana (esentasse... :mrgreen: ), di questi tempi, buttali via....
e comunque rende meglio che lavare i vetri al semaforo :cool:
 
Ultima modifica: