Scarpe Lake

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Eh si... Ci sono sempre più ricchi😁.... Noi siamo poveri dipendenti
 
3 Marzo 2014
436
10
Brescia
www.procyclingpoint.com
Bici
Bdc/Mtb
Comunque tornando alla Lake le 237 sono gran belle scarpe, ma io sono rimasto particolarmente colpito la prima volta che ho preso in mano le 175, per il costo che hanno sono delle gran belle scarpe, rifinite molto bene.
I clienti che le hanno prese mi hanno poi confermato che sono anche molto comode. Che dire, Lake fa belle scarpe.
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Sisi infatti aspetto un lungo... Che sarà loano domenica 😁😁😁
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Secondo voi in piena estate con la scarpetta tuta nera si soffre un po' oppure no?
Io sarei orientato sulle CX 237 nere (se le trovo...) altrimenti ripiegherei sulle bianche.

@procyclingpoint faresti mica qualche foto delle CX237 bianche che provo a farmi un'idea di come sono?

Grazie
 
3 Marzo 2014
436
10
Brescia
www.procyclingpoint.com
Bici
Bdc/Mtb
Secondo voi in piena estate con la scarpetta tuta nera si soffre un po' oppure no?
Io sarei orientato sulle CX 237 nere (se le trovo...) altrimenti ripiegherei sulle bianche.

@procyclingpoint faresti mica qualche foto delle CX237 bianche che provo a farmi un'idea di come sono?

Grazie

Ciao, entro stasera posto un po' di foto delle bianche o-o
 
3 Marzo 2014
436
10
Brescia
www.procyclingpoint.com
Bici
Bdc/Mtb
Ecco le foto, le sto caricando con Tapatalk spero di aver fatto il tutto correttamente
yvuquqys.jpg
qypemuhe.jpg
ute4uhu8.jpg

Se servissero altre foto fatemi sapere da che prospettiva!