La GdM13&1/2-13 Aprile-ore09-Pescantina(Vr)c/o Velodromo(vicino alla Discarica)

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
dunque la replica dei cannoni di Navarone,che ho costruito sul fiume vicino a casa mia, non serviranno a fermare l'Olandese Volante che mi perseguita da anni?
;nonzo%
No, continuerà a perseguitati, almeno fino a quando non gli restituirai la sua olandesina e, invece dei cannoni, troverà ad accoglierlo dei cannoli, che tu ti ostini a lanciare nello spazio gastrico.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
No, continuerà a perseguitati, almeno fino a quando non gli restituirai la sua olandesina e, invece dei cannoni, troverà ad accoglierlo dei cannoli, che tu ti ostini a lanciare nello spazio gastrico.

i miei commilitoni, soldati fantasma giapponesi, cominciano ad invecchiare e cedere, ma io so di poter resistere nel continuare ad ingerire cannoli.
Forse le foglie di eucalipto mi danno un po di bruciore allo stomaco, magari eliminerò quelle dalla mia dieta e continuerò a coltivare le sacche di cannoli siciliani :asd2:
 
Ultima modifica:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
dunque la replica dei cannoni di Navarone,che ho costruito sul fiume vicino a casa mia, non serviranno a fermare l'Olandese Volante che mi perseguita da anni?
;nonzo%

Ovviamente no, ma battere bandiera norvegese è già un buon punto di partenza.... o-o
Hai pensato ad una squadriglia di zanzare tigre?
Potresti allevarle nel laghetto fantasma dietro casa, visto che nessuno ne fa un utilizzo più consono... :rosik:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Metto anche io la bandiera della Norvegia ???

Perché va di moda ?

tu mettila, qualcuno poi ti spiegherà il perchè

Ovviamente no, ma battere bandiera norvegese è già un buon punto di partenza.... o-o
Hai pensato ad una squadriglia di zanzare tigre?
Potresti allevarle nel laghetto fantasma dietro casa, visto che nessuno ne fa un utilizzo più consono... :rosik:

le zanzare tigre sono riserviste, non so se sia azzardato utilizzarle senza un preavviso.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sono norvegese lo giuro
in Norvegia non hanno mai trasmesso Lupin, sei un impostore.
Mangerai la stessa roba di [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] per punizione
Perché? Chiunque venga lasciato in riserva perde la voglia. Sai quanti guardano le svedesi ma preferiscono i trans?
se è per quello allora [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] è in riserva da sempre.
ma di che caspita stavamo parlando?