Parma e provincia (Parte 2)

adidas

Novellino
21 Giugno 2013
3
0
Visita sito
Bici
Merida
Salve a tutti, sapete se c'è qualche "punto" ritrovo di qualche gruppo che di domenica mattina si ritrova per effettuare un allenamento di gruppo zona Borgo Val di Taro??
Grazie
 

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ciao cugini allora martedi 09 o giovedi 11 faccio giro da voi consigliato...
carpineti-vetto-buvolo-cedogno-sella-neviano-lupazzano-sasso-monchio-ramiseto e casa....
Vi chiedevo ma da vetto a buvolo è quella salita piuttosto infima che arriva al laghetto di Buvolo:wacko:?
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Domenica 7 luglio alle ore 20,45 presso la Rocca di Sala Baganza ci sarà la presentazione del libro:" Un parmigiano al parco dei principi"scritto da Alessandro Freschi.
Alla presentazione ci sarà Vittorio Adorni e probabilmente alcuni altri nomi celebri del ciclismo di qualche anno fa,poiché il libro racconta in chiave un pò nostalgica e in modo fresco e scorrevole,i fasti della mitica polisportiva della Salvarani che,nel settore ciclismo e per diversi anni ,fu in vetta alle classifiche mondiali.
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
... tutti a spalmar chilometri per poi dichiarare di fare i rulli...ogni tanto.:mrgreen:
Ciao [MENTION=4350]logo77[/MENTION]. o-o
Ciao [MENTION=28958]Capoca85[/MENTION], arrivate le nuove rotelle? Di nuovo auguri. o-o
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Che bello salire a Neviano de' Rossi da San Vitale (con strada scasssata impossibile da fare in discesa) e dopo passare da Canesano salendo da Calestano.:impic:
 
  • Mi piace
Reactions: alan59

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.771
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
strada Sillara-Cirone attraverso Marra ancora chiusa.
Hanno spostato la transenna,e l'hanno messa nell'effettivo punto di rottura,dopo l'abitato di Staiola,e non ad inizio di Marra,quindi si riesce a scendere dal Sillara ed a fare 3-4Km,ma poi è impossibile proseguire,e credo lo sarà a lungo (e come dissi pure scendere a Bosco attraverso la deviazione per Miano).





 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
a berceto c'è l'indicazione strada chiusa a casaselvatica....quindi è impossibile scendere da berceto verso calestano via fugazzolo, casaselvatica ravarano?

oppure in bici si riesce a passare?
 

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
845
26
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
a berceto c'è l'indicazione strada chiusa a casaselvatica....quindi è impossibile scendere da berceto verso calestano via fugazzolo, casaselvatica ravarano?

oppure in bici si riesce a passare?

l'ultima volta ci sono passato il 6 luglio ed era tutto in ordine... c'è la solita frana storica di casaselvatica che nn crea grossi problemi.
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
strada Sillara-Cirone attraverso Marra ancora chiusa.
Hanno spostato la transenna,e l'hanno messa nell'effettivo punto di rottura,dopo l'abitato di Staiola,e non ad inizio di Marra,quindi si riesce a scendere dal Sillara ed a fare 3-4Km,ma poi è impossibile proseguire,e credo lo sarà a lungo (e come dissi pure scendere a Bosco attraverso la deviazione per Miano).

Circa un mese fa sono riuscito, con difficoltà, a fare la deviazione Marra - Centrale idroelettrica.

Dalla centrale idroelettrica non è possibile risalire a Bosco, Cirone per poi scendere in lunigiana?
o-o
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.771
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
anch'io ho fatto la deviazione Centrale-Marra,ma in discesa,e mi sono cagato addosso,oltre ad essere stato scomunicato seduta stante per quello che m'usciva dalla bocca...

Si,dalla centrale vai a Bosco direttamente in paese,e prendi per il passo,cioè fai la strada principale classica che passa per la frazione "Cirone",ma alla centrale ci arrivi solo da Corniglio,cioè fai tutta la provinciale (se esistono altre deviazioni non so,ma poi bisogna eventualmente vedere come sono conciate).

Invece arrivarci dal Sillara è impossibile (a meno di non fare la suddetta deviazione)
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.771
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
a berceto c'è l'indicazione strada chiusa a casaselvatica....quindi è impossibile scendere da berceto verso calestano via fugazzolo, casaselvatica ravarano?

oppure in bici si riesce a passare?

son passato ieri,penso sia rimasto lì il cartello e nulla più.

Come ha detto Capoca c'è la solita storica frana,ma la strada è a posto.