TdF 2013: 5^ tappa ed ecco Cavendish

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.734
22.858
98
dove capita
Visita sito
Lunga tappa per velocisti (228,5km) tra Cagnes-sur-Mer e Marsiglia che ha visto tagliare per primo il traguardo a Mark Cavendish (OmegaPharma-QuickStep).

image.php


Nonostant... Continua la lettura...
 

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
Niente da aggiungere, quest'anno Cav è davvero imbattibile.

Una nota di merito al nostro Ferrari che è arrivato 5° in una volata "regale"...
 

TOTO61

Novellino
19 Gennaio 2012
56
0
ROMA
Visita sito
Bici
CARRERA VELENO
Wow ke dire? Eccezionale non ci sono parole, comunque questo tour nr. 100 , rispetto a quello del pasato anno.....cavolo non ha paragoni......, ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine.
Belli i panorami, bellissimo l'agonismo, e grazie ad un commentatore come Pancani ed un Grandissimo Auro.
Ciao e buon lavoro
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
non ho visto la tappa, Ma quando c'è cavendish il distacco è di una due lunghezze

Niente da aggiungere, quest'anno Cav è davvero imbattibile.

Una nota di merito al nostro Ferrari che è arrivato 5° in una volata "regale"...

è inutile, se cavendish c'è nel finale, la volata la vince lui

se ce ne fosse bisogno conferma ad ogni volata di essere il più forte al mondo! una breve statistica: cav quest'anno nei grandi giri ha fatto 6 volate e ne ha vinto 6!:azz:azz:azz
 

procycling

Pignone
19 Febbraio 2008
175
7
milano-manetta
Visita sito
Bici
petardobikevenge ,mulonerodeda
e chi gle lo nega, basta che non vince contro cav!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
tanto la maglia verde l'ha già praticamente vinta!:cry::cry::cry:

CHE SPETTACOLO!! L'ARTE DELLE VOLATE!! NE SENTIREMO PARLARE PER DECENNI..SARA' IL PARAGONE DI TUTTI I VELOCISTI!!!
SAGAN è FORTE ED è GIOVANE ...MA NON CI ARRIVA ANCORA AL RE!:cry:
:mrgreen:deve aspettare che invecchia...:mrgreen:
 

seba85

Pignone
19 Febbraio 2010
126
2
Genova
Visita sito
Bici
Olmo Forma 2011, Campagnolo Centaur, Ruote Fulcrum racing 7
Forza Peter non mollare, prima o poi la vittoria arriva!!!!!

anch'io tifo Peter, se non altro per l'episodio che l'ha visto sul podio un gradino sotto Cancellara :mrgreen:

e mi chiedo come mai (anche sulla rai) devono far "pesare" a Sagan di non vincere contro il nettamente più forte Cavendish. Non più in forma, ma proprio più forte (di natura nelle volate) Cavendish.

Io Sagan non lo vedo come velocista puro, la lotta è impari...era come pretendere e far pesare a Bettini di non riuscire a star davanti a Cipollini...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
anch'io tifo Peter, se non altro per l'episodio che l'ha visto sul podio un gradino sotto Cancellara :mrgreen:

e mi chiedo come mai (anche sulla rai) devono far "pesare" a Sagan di non vincere contro il nettamente più forte Cavendish. Non più in forma, ma proprio più forte (di natura nelle volate) Cavendish.

Io Sagan non lo vedo come velocista puro, la lotta è impari...era come pretendere e far pesare a Bettini di non riuscire a star davanti a Cipollini...

meglio così!:mrgreen::mrgreen: comnque hai ragione, non si può chiedere tutto a sagan!