Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi 105 chilometri a 31 e 8, lontano dai fasti primaverili ma comunque bel giro fra un branco di pecore a bordo strada e bei borghi che non avevo visitato. Solito giro "biliardo", per piattezza ed abbondanza di buche come da standard italiani. Partito con un sole smagliante tornato con un cielo grigio e triste, anche qua avevano messo pioggia e non è caduta una goccia, mi chiedo perché continuo a guardare le previsioni...
Piuttosto sto riscoprendo uno dei piaceri del ciclista d'inverno: studiare la sera su Google maps quali eroiche imprese fare con la bella stagione!
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Ieri ho incontrato quel gran pedalatore di Andrea P. Mi ha fatto piacere rivederlo so che ha fatto un intervento per risolvere quel problema della tachicardia e non ha passato un periodo facile.

Un esempio :asd2:

Già, il suo intervento risolutivo lo ha rigettato nella mischia :cassius: so che si sta preparando con abnegazione, non tutti sarebbero risaliti in bici.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Finché non tireranno avanti l'ora e non potrò uscire dopo lavoro sarò afflitto da malinconia [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Pensa alla mi sfiga :wacko: non appena il tempo migliora sono obbligato ad uscire tutte le mattine, questo per sfuggire alle incompetenze di famiglia, al vagare dal divano al frigorifero e poi essendomi pensionato presto ho dei doveri verso l'INPS, conservandomi in buona salute senza ipertensione, iper colesterolemia e con un buon funzionamento cardio respiratorio. Voglio rimanere a carico per più tempo possibile o-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

So che qui dentro posso essere compreso :mrgreen:

Pensa alla mi sfiga :wacko: non appena il tempo migliora sono obbligato ad uscire tutte le mattine, questo per sfuggire alle incompetenze di famiglia, al vagare dal divano al frigorifero e poi essendomi pensionato presto ho dei doveri verso l'INPS, conservandomi in buona salute senza ipertensione, iper colesterolemia e con un buon funzionamento cardio respiratorio. Voglio rimanere a carico per più tempo possibile o-o

Eh sì, bisogna :mrgreen: Fai bene, uscirei sempre pure io (a parte col tempo pessimo). Mi dispiace non fare i turni onestamente, mi sacrificherei anche a fare la notte pur di avere mezza giornata libera :-x
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
violin

fortunatamente ci sono altre cose che si possono fare durante gli stand-by cycling... io mi dedico molto alla fotografia in genere, e poi ho altri svariati interessi... :asd:

Quello che mi preoccupa soprattutto del pedalare poco in questo periodo è di entrare in forma tardi e cominciare a fare qualche giro interessante quando la stagione sta volgendo al termine :cry: Domani se riesco mi porto via la bici in appartamento e faccio un po' di rulli...SE :-x
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.649
13.627
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ieri sera ero troppo stanco per portare via i rulli, niente anche questa settimana mi sa[emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

forse non ti piace ma la corsa a piedi è comoda, nel senso che la fai anche se è buio o brutto tempo e in 1 ora max sei a posto
magari meglio cominciare con pochi km e fatti piano x abituarsi ma a livello di fiato è meglio della bici, forse perdi un po' di forza nella gambe ma quella è la prima cosa che ritorna quando ti allenerai di più in bici
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
In mezzo a tutta questa malinconia invece io ieri ho fatto i miei 60 km piatti piatti combattendo la più dura battaglia col vento che mi sia capitata. Tornato a casa con 30 e 5 di media, gradualmente sto imparando a divertirmi anche in giornate ventose..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.