Assistenza Vision Fsa

tuito76

Novellino
13 Marzo 2011
77
0
47
milano - langhirano
Visita sito
Bici
Tarmac sl 5 s works
Avevo la ruota anteriore vision metron 40 copertoncino con la pista leggermente rovinata(penso x surriscaldamento). Portata al mio ciclista, l'ha consegnata a vision per un controllo, dopo nemmeno una settimana mi hanno ridato la ruota nuova.
Dopo una settimana Stringendo lo sgancio rapido della ruota posteriore lo sgancio si è rotto. Ho scritto a vision il lunedì mattina, oggi pomeriggio mi è arrivata a casa una coppia di sganci Vision.
Grazie a Gloria e Daniele x la rapidità e la professionalità!
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Desidero anch'io elogiare la splendida assistenza FSA nelle persone di Daniele e Gloria. Si sono fatti carico di un problema di riparazione sulle mie T30, a garanzia scaduta , risolvendolo in maniera più che brillante sostituendo entrambi i cerchi in totale "cortesia commerciale" .
Grazie a questi gesti si fidelizza la clientela :eek:o-o
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Mi unisco anche io per fare i complimenti a FSA, le mie vision T42 presentavano una bolla sul profilo in carbonio anteriore, tramite il mio rivenditore ho inviato le ruote in sede e mi sono state cambiate con delle ruote comletamente nuove. Grazie, velocità cortesia e cliente al centro delle attenzioni.
 

Orsovu

Novellino
3 Gennaio 2012
93
0
62
Nuova Caledonia
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 Ultegra Di2
Scusate ma voglio fare un po' la voce fuori dal coro.Problema sulla posteriore Metron 55 clincher.Il cuscinetto é esploso perdendo le biglie in acciaio. Per fortuna non si é rovinata la sede e lo ho sostituito con un altro. Scritto mail, mandate foto.....nessuno mi ha c....o!!!
Pace adesso le ho vendute e Vision non mi becca più!!!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Scusate ma voglio fare un po' la voce fuori dal coro.Problema sulla posteriore Metron 55 clincher.Il cuscinetto é esploso perdendo le biglie in acciaio. Per fortuna non si é rovinata la sede e lo ho sostituito con un altro. Scritto mail, mandate foto.....nessuno mi ha c....o!!!
Pace adesso le ho vendute e Vision non mi becca più!!!

Strano. Assicurati che abbiano ricevuto la mail.
Non ho mai sentito di problemi con l'assistenza Vision ed anche io ne sono testimone: lieve problema estetico su cerchione posteriore, sostituito in tempi brevissimi.

Ora arriva [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION] :mrgreen:

o-o
 
Eccomi qui. Grazie [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION].

@Orsovu ... posso sapere a chi hai scritto? Quando?
Mi inoltri la mail che avevi mandato per favore che faccio una ricerca al volo per favore? [email protected]
Come assistenza tecnica FSA e Vision vogliamo assolutamente evitare problemi di comunicazione e risposte non date - motivo per cui io sono anche qui.
Ci tengo davvero a capire come mai tu non abbia ricevuto l'adeguata assistenza. E comincio con lo scusarmi da parte di Vision per l'accaduto.
Fammi sapere, se preferisci parlarne a voce, chiamami allo 0396885265 e chiedi pure di me, Gloria.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Scusate ma voglio fare un po' la voce fuori dal coro.Problema sulla posteriore Metron 55 clincher.Il cuscinetto é esploso perdendo le biglie in acciaio. Per fortuna non si é rovinata la sede e lo ho sostituito con un altro. Scritto mail, mandate foto.....nessuno mi ha c....o!!!
Pace adesso le ho vendute e Vision non mi becca più!!!

Eccomi qui. Grazie [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION].

@Orsovu ... posso sapere a chi hai scritto? Quando?
Mi inoltri la mail che avevi mandato per favore che faccio una ricerca al volo per favore? [email protected]
Come assistenza tecnica FSA e Vision vogliamo assolutamente evitare problemi di comunicazione e risposte non date - motivo per cui io sono anche qui.
Ci tengo davvero a capire come mai tu non abbia ricevuto l'adeguata assistenza. E comincio con lo scusarmi da parte di Vision per l'accaduto.
Fammi sapere, se preferisci parlarne a voce, chiamami allo 0396885265 e chiedi pure di me, Gloria.



Come volevasi dimostrare...

:hail:
 

Orsovu

Novellino
3 Gennaio 2012
93
0
62
Nuova Caledonia
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 Ultegra Di2
Eccomi qui. Grazie [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION].

@Orsovu ... posso sapere a chi hai scritto? Quando?
Mi inoltri la mail che avevi mandato per favore che faccio una ricerca al volo per favore? [email protected]
Come assistenza tecnica FSA e Vision vogliamo assolutamente evitare problemi di comunicazione e risposte non date - motivo per cui io sono anche qui.
Ci tengo davvero a capire come mai tu non abbia ricevuto l'adeguata assistenza. E comincio con lo scusarmi da parte di Vision per l'accaduto.
Fammi sapere, se preferisci parlarne a voce, chiamami allo 0396885265 e chiedi pure di me, Gloria.

Salve e grazie della risposta.
Le ho trasmesso lo scambio di mail a proposito e come detto oramai le ho riparate e rivendute e quindi il problema é "risolto".
Saluti
 
@Orsovu
Grazie della maill, ma non capisco. Il mio collega Damiano ti ha risposto alla mail il giorno stesso in cui gli hai scritto (mi hai girato tu la sua email di risposta).
Ti chiede informazioni ulteriori sull'accaduto perchè non è chiara la dinamica: ti gli hai risposto? gli hai fornito le informazioni che chiedeva?

Scusami ma non capisco, o forse mi sfugge qualche passaggio?
Aiutami a capire...
 
Ho verificato ed effettivamente è stato un errore da parte nostra - abbiamo ricevuto l'email con le foto ma poi non è stato dato risposta.
Non posso che scusarmi molto da parte di Vision perchè non è il nostro modus operandi.
Nel nuovo sito il form di contatto sarà migliorato e questo tipo di problematica verrà sicuramente risolto.
 
  • Mi piace
Reactions: emonty78

piripipiripipò

Pignone
30 Dicembre 2010
279
57
Visita sito
Bici
2
Ho verificato ed effettivamente è stato un errore da parte nostra - abbiamo ricevuto l'email con le foto ma poi non è stato dato risposta.
Non posso che scusarmi molto da parte di Vision perchè non è il nostro modus operandi.
Nel nuovo sito il form di contatto sarà migliorato e questo tipo di problematica verrà sicuramente risolto.

Complimenti per la sincerità, non è da tutti! o-o
 

Archone

Pedivella
28 Aprile 2007
481
14
Meda (MI)
Visita sito
Desidero anch'io ringraziare pubblicamente Il Signor Giovanni Fabris Customer Service della Ditta Ciclo Promo Components S.p.A.,

per la grande gentilezza, cortesia e tempestiività nella sostituzione di un gancio rapido che si era rotto delle mie ruote in carbonio Vision 50.
o-o
 

Allegati

  • vision.jpg
    vision.jpg
    119,3 KB · Visite: 67