PassolenTour 2016

matteooooo

Pignone
25 Aprile 2008
104
51
Visita sito
Ciao,
qualcuno conosce personlamente il percorso?
Io ed un paio di amici vorremmo fare il corto ma non ci troviamo sul dislivello. sul sito si parla di 1200 metri mentre portando la traccia su Strava il dislivello passa a 2900 metri.:afraid:

Quale dei due dati è più veritiero? Noi speriamo il primo :mrgreen:

Grazie
Matteo
 

oltoser

Novellino
6 Maggio 2009
71
7
Rovellasca
WWW.PASSOLENTOROVELLASCA.IT
Bici
Pinarello FP3
Buongiorno, sono intenzionato a partecipare alla Rando di domenica, dal sito ho scaricato il modulo d'iscrizione ma non essendo tesserato a nessuna società sportiva basta la visita medica agonistica per il ciclismo e firmare la liberatoria?
Grazie, Andrea
Esattamente come dici tu.... iscrizione on-line ci aiuta molto... grazie. A domenica
 

oltoser

Novellino
6 Maggio 2009
71
7
Rovellasca
WWW.PASSOLENTOROVELLASCA.IT
Bici
Pinarello FP3
Ciao,
qualcuno conosce personlamente il percorso?
Io ed un paio di amici vorremmo fare il corto ma non ci troviamo sul dislivello. sul sito si parla di 1200 metri mentre portando la traccia su Strava il dislivello passa a 2900 metri.:afraid:

Quale dei due dati è più veritiero? Noi speriamo il primo :mrgreen:

Grazie
Matteo

Assolutamente falso Strava.... il percorso lungo (204 km) è stato testato domenica e ha un dislivello di 2400mt., mentre il corto è metà dislivello.
Da domani pomeriggio sul sito www.passolentour.it si trova la traccia GPX aggiornatissima a domenica di entrambi i percorsi.
Ciao
A domenica
 

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
grazie per le info, anche perché le tracce (due trovate sul sito) e una scaricata dal sito ARI danno 3 km diversi: 205, 200 e 208 ;nonzo%

aspettiamo allora oggi per scaricare quella corretta ?

grazie ciao, a domenica o-o
 

matteooooo

Pignone
25 Aprile 2008
104
51
Visita sito
Assolutamente falso Strava.... il percorso lungo (204 km) è stato testato domenica e ha un dislivello di 2400mt., mentre il corto è metà dislivello.
Da domani pomeriggio sul sito [url]www.passolentour.it[/URL] si trova la traccia GPX aggiornatissima a domenica di entrambi i percorsi.
Ciao
A domenica

Ottimo grazie per il feedback.
Noi(4) non riusciamo per problemi logistici ad iscriverci prima e quindi ci iscriveremo direttamente domenica mattina

Ciao
Matteo
 

xapebdc

Pignone
20 Settembre 2011
169
4
50
Sesto San Giovanni
Visita sito
Bici
wilier triestina izoard 2010 & GT GRADE AL
Rinnovo i complimenti all'organizzazione, già fatti ieri di persona al presidente e a vari volontari. Conosciuto di persona [MENTION=15521]oltoser[/MENTION] che risaluto.
Rando perfetta, organizzata in maniera egregia, segnalata alla perfezione (non ho mai dovuto consultare il roadbook), ristori abbondanti e pasta party finale ottimo.
Intelligentissima la pensata del braccialetto tipo villaggio vacanze consegnato ad ogni partecipante che mi è tornato utile per non seguire ciclisti che non facevano parte della manifestazione.
Il percorso poi offriva paesaggi magnifici, unico intoppo in quel di Cernobbio per via del troppo traffico.
Personalmente ho optato per il lungo chiuso in 8:10 (real time 7.33) strafelice.
Grazie ancora e all'anno prossimo