Assos esperienza negativa

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
cioè fammi capire.....quella è una salopette da 200 €.....??? spero abbia 10 anni perché se ne ha di meno allora sarebbe da sputtanare assos all'invero simile, va bene il fondello stratosferico....però anche l'occhio vuole la sua parte!!! io intanto continuo a usare l'abbigliamento giordana della squadra.....che mi passano a prezzo di costo!

Il modello è la fMille regular,ne ho altre due sempre stesso modello però versione long leg,una rossa e una nera acquistata quest'anno.
Come ho già detto le alterno spesso,quella in foto avrà circa tre anni,essendo un prodotto soggetto ad usura far valere un eventuale garanzia non credo sia facile,resta il fatto che i problemi riscontrati non credo siano del tutto normali e le risposte date ad altri utenti qui riportate non sono da azienda seria.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
succedesse una cosa del genere con una ditta italiana verrebbe giù il finimondo
non oso immaginare se, a questo, si aggiungessero pessime risposte come quelle date da assos
che si tengano la loro roba da centinaia di euro
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
succedesse una cosa del genere con una ditta italiana verrebbe giù il finimondo
non oso immaginare se, a questo, si aggiungessero pessime risposte come quelle date da assos
che si tengano la loro roba da centinaia di euro

Straquotone!!!!o-oo-o
ah, la potenza del marketing e la capacità di autosp......nto tutta italiana per cui straniero=sempre e comunque meglio

Io uso con soddisfazione Castelli, Sportful e Giordana.
Con i primi due marchi ho avuto bisogno di far ricucire il fondello in due occasioni. Servizio impeccabile e gratuito senza nessuna verifica di garanzia in corso o no.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.070
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Il modello è la fMille regular,ne ho altre due sempre stesso modello però versione long leg,una rossa e una nera acquistata quest'anno.
Come ho già detto le alterno spesso,quella in foto avrà circa tre anni,essendo un prodotto soggetto ad usura far valere un eventuale garanzia non credo sia facile,resta il fatto che i problemi riscontrati non credo siano del tutto normali e le risposte date ad altri utenti qui riportate non sono da azienda seria.
s è un problema noto e risaputo, a cui9 l'azienda ha posto rimedio con i capi successivi, dovrebbe farsi carico anche di chi lamentea il problema sui vecchi prodotti.....non costano 50€ e di questo l'azienda dovrebbe tenerne conto......ma evidentemente fa orecchie da mercante e non credo proprio che abbia un buon ritorno di immagine da questa discussione....a me non è mai passato per la testa di spendere 200€ in una salopette quando con giordana sto benissimo ma.....se mi venisse in testa non comprerei di certo assos, ma non per partito preso, magari i prodotti di ora saranno migliori ma proprio perchè so che praticamente ha trattato a pesci in faccia clienti scontenti con plausibili ragioni!!!
 

camoscio stanco

Pignone
22 Ottobre 2010
126
27
Bologna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Come immaginavo: minima spesa, massimo ricavo :angrymod:
A maggior ragione acquisterò altre marche: Castelli dovrebbe produrre tutto qui, almeno vedendo la trasmissione come è fatto su Bike Channel.
Mi spiace, ma temo che nell'abbigliamento nessuno produca più niente nel Bel Paese, guardavo l'etichetta di una maglia comprata quest'estate di una casa top italiana, fatta in Bosnia!! Et voilà la globalizzazione...
 

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
Li ho desiderati tanto gli fmille neri, ogni volta che li guardo adesso è una coltellata al cuore. Da assos mi aspettavo sinceramente di piu', come serieta' aziendale intendo. Per rispondere a chi critica i prodotti esteri dico che non li ho presi perchè svizzeri ma perchè credevo sinceramente di aver preso un prodotto di qualita', credevo.
 

latitude

Gregario
6 Gennaio 2013
614
21
Visita sito
Bici
Tarmac
Un problema di qualita' ci puo' essere in un certo lotto, ma questo nelle aziende serie e furbe diventa l'opportunita' per trasmettere un messaggio molto forte di efficienza e serieta' ai clienti intervenendo in modo furbo. Anni fa ho avuto un problema con una giacca da moto Dainese che, fuori garanzia , aveva manifestato problemi a bottoni e cerniera.
Inviata a Dainese a mie spese, mi e' tornata dopo una settimana a spese Dainese con tutti i bottoni sostituiti, con in piu' una scatola con un set di ricambio di tutte le chiusure e una cerniera di ricambio ( quelle speciali che costano un sacco e che e' difficile trovare). Mica mi hanno chiesto se l'avevo lavata con Perlana o con l'acido muriatico ...!
 
  • Mi piace
Reactions: giesse7