Colnago C40 da sistemare

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
se non lo hai perso?
io proverei a riattaccarlo con un buon collante epossidico bi-componente

Grazie della risposta, purtroppo non ce l'ho più.
Alhoa

In effetti ha ragione. Se riuscissi a trovarne uno (magari anche non originale, oppure, non so se lo fanno, potresti provare a mandare una mail a Colnago; o a vetta, o a qualche telaista, credo che qualcosa che faccia al caso tuo ce l'abbiano ;nonzo%) potresti incollarlo con una epossidica. Da una ferramenta per 6€ ho acquistato una colla bicomponente epossidica super potente. Vero é che non ho ancora provato ad usarla sul carbonio, ma sono convinto che funzioni anche li (che comunque non dovrebbe essere un punto soggetto ad eccessive sollecitazioni).
Ps. La colla é venduta in doppio tubetto.o-o
Pps se poi decidi di rottamare il telaio (una delle colorazioni più belle) chiamami, passo io col mio carretto a ritirarlo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
In effetti ha ragione. Se riuscissi a trovarne uno (magari anche non originale, oppure, non so se lo fanno, potresti provare a mandare una mail a Colnago; o a vetta, o a qualche telaista, credo che qualcosa che faccia al caso tuo ce l'abbiano ;nonzo%) potresti incollarlo con una epossidica. Da una ferramenta per 6€ ho acquistato una colla bicomponente epossidica super potente. Vero é che non ho ancora provato ad usarla sul carbonio, ma sono convinto che funzioni anche li (che comunque non dovrebbe essere un punto soggetto ad eccessive sollecitazioni).
Ps. La colla é venduta in doppio tubetto.o-o
Pps se poi decidi di rottamare il telaio (una delle colorazioni più belle) chiamami, passo io col mio carretto a ritirarlo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ok, proverò a scrivere a loro, grazie.
Di per se non pregiudica la funzionalità del telaio, perché il 99% dei telai hanno 2 passacavi, questo ne ha 3 ed è saltato quello in mezzo, che non è indispensabile.
Alhoa
 

oliver71

Novellino
20 Luglio 2013
95
9
Visita sito
Bici
no