Granfondo Damiano Cunego 2014

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Ciao a tutti, qualcuno sa se per caso si farà nel 2014 ?

Ho sentito dire che è saltata, ma sul sito viene riportata una data (errata a mio avviso) che è domenica 2 giugno 2014 (in realtà è lunedì).

Boh...

Effettivamemte se indicano Domenica 2 giugno è errato il giorno ma per il 2 potrebbe anche essere considerato che è un giorno festivo.
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
In realtà si tratta di una nobile decaduta.
Bellissima e di successo nelle prime edizioni, poi gettata nella polvere.
Se deve essere come nelle ultime edizioni, meglio lasciare perdere ed eventualmente venire a fare l'Avesani (bellissima nel percorso lungo).
 

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
Dopo anni con gran numeri di iscritti, tra spostamenti di location e partenza, tagli di percorso, e cambiamenti vari, questa Gf che personalmente trovavo molto bella e sopratutto impegnativa,(il percorso che si faceva fino a 2/3 anni fa) ha perso molto in credibilita' e partecipanti,(io dopo sei anni consecutivi nel 2014 non la faro') mi auguro che l'organizzazione sappia rilanciare l'evento, perchè come ripeto il percorso è di quelli tosti, e merita di ritornare la Gf di successo che era!!
 

mobilnovo

Pignone
28 Marzo 2009
100
2
MILANO
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Io fatta l'anno scorso con gruppo di amici, sconsiglio vividamente ! Organizzazione orrenda e cambio percorso 1 giorno prima della partenza !!! Speriamo abbiano la decenza di non presentarsi ....
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
il corto della GF Cunego del 2013 ha significato il mio battesimo alle GF. Non ho metri di giudizio avendo poi fatto solo in corto dell'Avesani. Se si farà, presumo domenica 1 giugno, sarò al via altrimenti pazienterò una settimana e mi presenterò alla Mercks
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
stamattina sono uscito per una sgambata con gli amici di un gruppo di VR dai quali ho appreso che la GF Damiano Cunego è fortemente a rischio, anzi allo stato attuale delle cose è praticamente saltata, pertanto è bene evitare di effettuare alcuna iscrizione e tantomeno versare denaro!
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
il corto della GF Cunego del 2013 ha significato il mio battesimo alle GF. Non ho metri di giudizio avendo poi fatto solo in corto dell'Avesani. Se si farà, presumo domenica 1 giugno, sarò al via altrimenti pazienterò una settimana e mi presenterò alla Mercks

Vai con la Merkx, c'è' gente preparata che organizza, il percorso molto bello.