Randogiro dell'Emilia 2012

vegano

Pignone
26 Febbraio 2010
177
2
Carpi
Visita sito
Bici
Giant Rapid
Ciao rispondo al mio amico Miha e così informo tutto il forum, fortunatamente il negozio non ha problemi è transennato ma si può lavorare, certo la situazione è complicata, nel senso che dovranno intervenire sui pilastri e il rischio è che il negozio debba chiudere per mesi....... Il problema di partecipare alla rando, nel mio caso è legato soprattutto alla testa, pensare che la famiglia è in tenda e io sono lontano, ecco il solo pensiero che possa succedere qualche cosa, non mi fà ragionare, non mi fa pensare serenamente, purtroppo è uno stato d'animo stranissimo, difficile da spiegare, si sussulta per niente, per una portiera di auto sbattuta, per un treno che passa, la gente è nervosa......Aspettavo questa rando come un bimbo aspetta Natale, l'anno scorso è stata la mia prima randonèe e da allora ho cercato di partecipare a tutte quelle vicine, il mondo rando mi piace tantissimo,ho trovato amici fantastici ma adesso la mia testa è altrove, purtroppo!!!!! Per tutti voi che partecipate una grossa spinta per le salite e un caldo abbraccio per la notte e un sorriso per l'arrivo.
Grazie
Paolo
 
  • Mi piace
Reactions: lukk

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Ciao rispondo al mio amico Miha e così informo tutto il forum, fortunatamente il negozio non ha problemi è transennato ma si può lavorare, certo la situazione è complicata, nel senso che dovranno intervenire sui pilastri e il rischio è che il negozio debba chiudere per mesi....... Il problema di partecipare alla rando, nel mio caso è legato soprattutto alla testa, pensare che la famiglia è in tenda e io sono lontano, ecco il solo pensiero che possa succedere qualche cosa, non mi fà ragionare, non mi fa pensare serenamente, purtroppo è uno stato d'animo stranissimo, difficile da spiegare, si sussulta per niente, per una portiera di auto sbattuta, per un treno che passa, la gente è nervosa......Aspettavo questa rando come un bimbo aspetta Natale, l'anno scorso è stata la mia prima randonèe e da allora ho cercato di partecipare a tutte quelle vicine, il mondo rando mi piace tantissimo,ho trovato amici fantastici ma adesso la mia testa è altrove, purtroppo!!!!! Per tutti voi che partecipate una grossa spinta per le salite e un caldo abbraccio per la notte e un sorriso per l'arrivo.
Grazie
Paolo


Sono le stesse cose che mi dicono i miei amici, è la testa che non c'è a pieno in questo momento . :cry

Grazie a Te caro Paolo, Ti ringrazio di Cuore per le tue belle parole o-o

Un abbraccio e ... ten Bòta !!!
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Ciao rispondo al mio amico Miha e così informo tutto il forum, fortunatamente il negozio non ha problemi è transennato ma si può lavorare, certo la situazione è complicata, nel senso che dovranno intervenire sui pilastri e il rischio è che il negozio debba chiudere per mesi....... Il problema di partecipare alla rando, nel mio caso è legato soprattutto alla testa, pensare che la famiglia è in tenda e io sono lontano, ecco il solo pensiero che possa succedere qualche cosa, non mi fà ragionare, non mi fa pensare serenamente, purtroppo è uno stato d'animo stranissimo, difficile da spiegare, si sussulta per niente, per una portiera di auto sbattuta, per un treno che passa, la gente è nervosa......Aspettavo questa rando come un bimbo aspetta Natale, l'anno scorso è stata la mia prima randonèe e da allora ho cercato di partecipare a tutte quelle vicine, il mondo rando mi piace tantissimo,ho trovato amici fantastici ma adesso la mia testa è altrove, purtroppo!!!!! Per tutti voi che partecipate una grossa spinta per le salite e un caldo abbraccio per la notte e un sorriso per l'arrivo.
Grazie
Paolo
forza ragazzi tenete duro...

:eek:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
573
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Lungo tutto il percorso non si dovrebbe vedere nemmeno un edificio danneggiato dal terremoto... quindi la sicurezza, per quanto sia possibile e prevedibile, della rando c'è.

Il sentimento che ognuno prova e come lo condiziona è soggettivo. Fà bene vedere che le cosa vanno avanti nella normalità (partecipazione alla randonnèe) ed è comprensibile avere l'animo turbato e pensieri e mani a disposizione di chi ha problemi. Semplicemente ognuno faccia come si sente di agire
 

ravonese

Pignone
23 Giugno 2011
169
4
www.ravonese.it
Bici
stork
Ho letto con interesse tutte le vostre parole ed é verissimo se non si é toccati non si riesce a capire cosa provano in questo momento le persone che si sono trovate in mezzo a questo dramma. Sinceramente anche se farò solo la 200 Km voglio esserci perché dobbiamo aiutare tutti a ricominciare e questa rando spero serva a voltare pagina. Paolo grazie di cuore per le tue parole sappi che se non fisicamente ti siamo molto vicini e ti auguriamo tutto il bene possibile. A presto e possibilmente in sella sulle strade di una nuova rando.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi sono iscritto,ora non resta che pedalare.Si salirà molto come altitudine?Sono un pò indeciso su cosa prendermi per la notte,visto che la passerò quasi completamente sull'appennino.Nella mia zona per adesso di notte nelle discese ho sempre usato il gilet e i manicotti,cosa dite basteranno anche li?
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
55
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Mi sono iscritto,ora non resta che pedalare.Si salirà molto come altitudine?Sono un pò indeciso su cosa prendermi per la notte,visto che la passerò quasi completamente sull'appennino.Nella mia zona per adesso di notte nelle discese ho sempre usato il gilet e i manicotti,cosa dite basteranno anche li?

la scelta dell'abbigliamento e' troppo personale :mrgreen:

difficile dire cosa puo' bastare
 

furyo

Novellino
30 Settembre 2011
15
0
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Come altitudine si sale fino a 800 metri circa quindi non troppo in alto. Temperatura minima sarà nel punto più alto sui 10-12 gradi. Il gilet ed i manicotti potrebbero anche bastare se si aggiunge un classico foglio di giornale. Io parto domenica mattina per i 200 quindi eventualmente ci si vede in strada. In bocca al lupo.
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Mi sono iscritto,ora non resta che pedalare.Si salirà molto come altitudine?Sono un pò indeciso su cosa prendermi per la notte,visto che la passerò quasi completamente sull'appennino.Nella mia zona per adesso di notte nelle discese ho sempre usato il gilet e i manicotti,cosa dite basteranno anche li?

Tieni presente anche la possibilita' di qualche temporale Estivo ! o-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Si l'antipioggia e già in borsa,però(il mio)non tiene caldo,e a dire il vero nemmeno tanto la pioggia.....:mrgreen::cry:
o-ose l'antipioggia non tiene la pioggia;nonzo%però la borsa tiene l'antipioggia;nonzo%... azzz mettiti la borsa ... magari tiene caldo :-x:-x:-x:-x a parte gli scherzi ... sei sugli appennini ... e tutto dipende dalla nottata.. l'altro fine settimana in toscana di notte ci è andata bene .. non faceva freddo ...( anche se alla prime ore del mattina le temperature erano basse ) però meglio essere previdenti o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
o-ose l'antipioggia non tiene la pioggia;nonzo%però la borsa tiene l'antipioggia;nonzo%... azzz mettiti la borsa ... magari tiene caldo :-x:-x:-x:-x a parte gli scherzi ... sei sugli appennini ... e tutto dipende dalla nottata.. l'altro fine settimana in toscana di notte ci è andata bene .. non faceva freddo ...( anche se alla prime ore del mattina le temperature erano basse ) però meglio essere previdenti o-o

Azz che giro...Si in borsa ho praticamente metà dell'abbigliamento ciclistico,sabato mattina deciderò cosa mettere nella borsa da bici,per adesso c'è il gilet i manicotti l'antipioggia e i guanti lunghi primaverili.Al limite aggiungo una maglia intima a maniche lunghe,tiene caldo e poco spazio nella borsa da bici (ho ancora le borse da pivellino).
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Azz che giro...Si in borsa ho praticamente metà dell'abbigliamento ciclistico,sabato mattina deciderò cosa mettere nella borsa da bici,per adesso c'è il gilet i manicotti l'antipioggia e i guanti lunghi primaverili.Al limite aggiungo una maglia intima a maniche lunghe,tiene caldo e poco spazio nella borsa da bici (ho ancora le borse da pivellino).
o-o tieni conto che dopo 400km ripassi dalla partenza ... quindi con un calcolo approssimativo ( non conosco il percorso ) .. ci sei in piena notte