Sviluppo Applicazione iPhone per il ciclismo

ilvibonese

Novellino
16 Settembre 2010
21
1
Visita sito
Bici
bici da corsa
salve a tutti,
scusate dell'assenza, lavoro e famigghia non mi stanno dando tregua. Mi sto convincendo che non è convincente come idea, a giudicare dai risultati ottenuti. I 100 download (gratuiti, immaginatevi quelli a pagamento) effettuati in questi giorni sono indicativi. Non so se continuo lo sviluppo, magari solo come favore personale a Giggi.
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
salve a tutti,
scusate dell'assenza, lavoro e famigghia non mi stanno dando tregua. Mi sto convincendo che non è convincente come idea, a giudicare dai risultati ottenuti. I 100 download (gratuiti, immaginatevi quelli a pagamento) effettuati in questi giorni sono indicativi. Non so se continuo lo sviluppo, magari solo come favore personale a Giggi.

ma stai tranquillo e pensa ad inventarti qualche app che frutti davvero o-oo-oo-o
 

storm77

Pignone
13 Luglio 2009
196
75
VERONA
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
secondo me dovrebbe cmq sfruttare il gps e usare le mappe, avere un sito dove scaricare i percorsi fatti e studiare i dati, avere link automatici per mandare ai vari siti stile facebook/twitter gli allenamenti

la potenza calcolata in quella maniera mi sembra abbastanza inutile

in questi giorni sto provando varie app per la bici alla prossima uscita provo anche la tua free
 

giorgio_ts

Novellino
18 Agosto 2011
2
0
Visita sito
Bici
Willier
Scusate se riesumo un topic vecchio ma... per la pendenza in salita non basta l'applicazione della bolla? mi spiego. si fissa l'iphone sul supporto e si avvia l'applicazione della Bolla iHandly man mano che la strada sale o scende la bolla segna a quanti gradi sei rispetto l'orizzontale. Ti tieni a mente i gradi medi ogni 100 metri(è questo il più difficile!!) e una volta che sei a casa fai il calcolo

(senA/cosA)*100

Dove A è il valore in gradi rilevato. Esempio. La bolla segnala 4° di pendenza mentre sei in un punto in salita.

(sen4/cos4)*100= 6,99%

Il tratto a 4° è praticamente 7% di pendenza
 

PACHMALA

Novellino
21 Ottobre 2009
56
0
Visita sito
Scusate se riesumo un topic vecchio ma... per la pendenza in salita non basta l'applicazione della bolla? mi spiego. si fissa l'iphone sul supporto e si avvia l'applicazione della Bolla iHandly man mano che la strada sale o scende la bolla segna a quanti gradi sei rispetto l'orizzontale. Ti tieni a mente i gradi medi ogni 100 metri(è questo il più difficile!!) e una volta che sei a casa fai il calcolo

(senA/cosA)*100

Dove A è il valore in gradi rilevato. Esempio. La bolla segnala 4° di pendenza mentre sei in un punto in salita.

(sen4/cos4)*100= 6,99%

Il tratto a 4° è praticamente 7% di pendenza[/QUOTE

Ma io penso che contiuerò a controllare l'altitudine.

Se no alla fine di ogni uscita mi viene il mal di testa :bua:

Ciao