Cerco pipa

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Sono difficili da trovare,purtroppo Canyon usa tubi forcella da 1 e 1/4 di pollice mentre lo standard diffuso praticamente ovunque è 1 e 1/8.

Qui nel forum c'è una discussione "scambiamoci le pipe" apposta per chi ha bisogno di scambiare la sua.
Se non trovi nulla là o contatti l'assistenza Canyon (se hai appena preso la bici dovrebbero mandartela e lasciartela scambiare,pagheresti solo la spedizione per rimandargli la vecchia) oppure ne compri una diversa...
Uno dei pochi attacchi compatibili è questo https://www.deporvillage.it/attacco-manubrio-ritchey-wcs-4-axis-6-nero-opaco
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Sono difficili da trovare,purtroppo Canyon usa tubi forcella da 1 e 1/4 di pollice mentre lo standard diffuso praticamente ovunque è 1 e 1/8.

Qui nel forum c'è una discussione "scambiamoci le pipe" apposta per chi ha bisogno di scambiare la sua.
Se non trovi nulla là o contatti l'assistenza Canyon (se hai appena preso la bici dovrebbero mandartela e lasciartela scambiare,pagheresti solo la spedizione per rimandargli la vecchia) oppure ne compri una diversa...
Uno dei pochi attacchi compatibili è questo https://www.deporvillage.it/attacco-manubrio-ritchey-wcs-4-axis-6-nero-opaco

volevo evitare di spendere 90 euro a dir la verita',la bici l'ho presa usata quindi non credo di poter fare cambio con canyon..
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
volevo evitare di spendere 90 euro a dir la verita',la bici l'ho presa usata quindi non credo di poter fare cambio con canyon..

Prova a contattare Canyon,anche se non è presente sullo store, può darsi che potranno vendertela ugualmente e credo costi qualcosa in meno rispetto alla Ritchey
Purtroppo le probabilità di riuscire a fare lo scambio con chi ha una Canyon qui sul forum sono molto risicate
 

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
246
686
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
Scusatemi se apro un post del genere ma avrei una certa urgenza e non so dove trovarlo...
Sto cercando un attacco manubrio da 120 per la endurace cf 7.0 sl

grazie
Anch'io ho dovuto cambiare la pipa della mia ultimate da 100 con una da 90. Ho risolto acquistando pipa giant che ha stesse misure. Nello specifico ho preso quella da mtb
 

ZioGhilli

Novellino
26 Giugno 2017
4
0
Visita sito
Bici
Canyon EnduRace AL 6.0
Ciao,
sulla mia EnduRace AL 6.0 ho appena sostituito la pipa da 120mm con una da 80 quindi ora è in garage a prendere polvere. Se ti serve fai un fischio... ;)
Potremmo fare uno scambio. Chessò. Un pipa originale Canyon con 5 bombolette di WD40, una roba che a casa mia metto pure nell'insalata. Che ne dici? :)

CiAoOo

P.S.: informati solo che il diametro del tubo sia lo stesso. Il mio è da 1 ed 1/8...