Aiuto Rowa St 01

Giuseppe.L

Novellino
30 Maggio 2017
3
0
Visita sito
Bici
Da scegliere
Ciao a tutti

Sono in procinto di acquistare la mia prima bici da corsa ma essendo nuovo in questo sport vorrei evitare di prendere una fregatura per questo chiedo il parere di chi ne sa molto più di me e che sta in questo campo da più tempo

La bici in questione è la seguente:
Rowa st 01 Full carbon monoscocca
Gruppo campagnolo Athena 11v,
Ruote mavik aksium
Sella smp hybrid

Tutto a 700€

A detta del venditore la bici è stata usata pochissimo (ha fatto solo 2 uscite) e quindi è nuovissima.
Oggi devo andare a vederla ma prima di farlo vorrei sapere se c'è qualcosa che devo controllare per verificare l'effettivo stato della bici

Vi allego qualche foto se può essere di aiuto

Grazie in Anticipo alle anime che avranno modo di dedicarmi un po del loro tempo
 

Allegati

  • Bici Rowa 01.jpg
    Bici Rowa 01.jpg
    338,1 KB · Visite: 39
  • Bici Rowa 02.jpg
    Bici Rowa 02.jpg
    271,3 KB · Visite: 18
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.563
22.105
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
andava benissimo anche in questa sezione, oltretutto qui avevi messo un titolo più corretto e meno generico dell'altra...

la bici (che va sempre fotografata dalla parte della guarnitura!) a me piace abbastanza, le ruote sono un po' economiche ma comunque robuste, il prezzo mi sembra corretto... magari tratta ancora un pochino!
controlla che il comando del cambio (manopola destra) non sia troppo molle al funzionamento, e, soprattutto, che la bici abbia le misure giuste per te!
 

Giuseppe.L

Novellino
30 Maggio 2017
3
0
Visita sito
Bici
Da scegliere
Grazie mille, risposta tempestiva!! :)

La bici è una taglia 53 dovrebbe andare bene per la mia statura sono alto 1.72 e ho un cavallo di 78cm. Il mio dubbio è anche sulla marca di questa bici, si trovano davvero poche informazioni in merito, ho visto che c'è uno showroom a rimini e qualche vecchio topic qui sul forum ma a parte questo non ho trovato altro. Il sito ufficiale nememno funziona

Per quanto riguarda le foto ho solo queste due purtroppo, oggi volendo potrei farne altre di presenza