Bianchi Oltre XR4

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Per Leggero ecco le foto che mi avevi richiesto della guarnitura 9070,certamente il nuovo 9100 tutto nero sta decisamente meglio,per il telaio io lo trovo bellissimo e comodo il dislivello di differenza sella manubrio dalla Infinito Cv è molto differente penso minimo 4 cm in più, eppure non sofro,l'unica cosa contro è che il vento lo senti se laterale anche con le ruote ha basso profilo causa penso il telaio con tubi grossi per il resto na favola.
PS:-Non guardate gli spessori sopra il manubrio ancora in attesa del Vision 5D poi si taglierà la forcella.
 

Allegati

  • 20170314_101235.jpg
    20170314_101235.jpg
    337 KB · Visite: 188
  • 20170314_123154.jpg
    20170314_123154.jpg
    301,7 KB · Visite: 249

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Per Leggero ecco le foto che mi avevi richiesto della guarnitura 9070,certamente il nuovo 9100 tutto nero sta decisamente meglio,per il telaio io lo trovo bellissimo e comodo il dislivello di differenza sella manubrio dalla Infinito Cv è molto differente penso minimo 4 cm in più, eppure non sofro,l'unica cosa contro è che il vento lo senti se laterale anche con le ruote ha basso profilo causa penso il telaio con tubi grossi per il resto na favola.
PS:-Non guardate gli spessori sopra il manubrio ancora in attesa del Vision 5D poi si taglierà la forcella.
Intanto complimenti.
In teoria la differenza sul tubo sterzo dovrebbe essere di 3 cm.
Non pensavo che un telaio risentisse del vento laterale.

Sent from my SM-T535 using BDC-Forum mobile app
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
Per Leggero ecco le foto che mi avevi richiesto della guarnitura 9070,certamente il nuovo 9100 tutto nero sta decisamente meglio,per il telaio io lo trovo bellissimo e comodo il dislivello di differenza sella manubrio dalla Infinito Cv è molto differente penso minimo 4 cm in più, eppure non sofro,l'unica cosa contro è che il vento lo senti se laterale anche con le ruote ha basso profilo causa penso il telaio con tubi grossi per il resto na favola.
PS:-Non guardate gli spessori sopra il manubrio ancora in attesa del Vision 5D poi si taglierà la forcella.


Grazie mille...a me questa guarnitura continua a piacere parecchio.
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Io l'ho presa opaco lucido e la pulisco in 5 minuti,forse meno, con il walBike clean frame matt, lavo la bici la asciugo e le macchie nere di grasso o altro vengono via in un attimo, spruzzo aspetto 30 secondi, panno morbido e stop
Sinceramente non capisco tutta sta difficoltà per pulirlo.
 

ducale

Pignone
23 Maggio 2009
235
20
Visita sito
Bici
Trek madone 2019 Disc,Cannondale Habit SE
Io l'ho presa opaco lucido e la pulisco in 5 minuti,forse meno, con il walBike clean frame matt, lavo la bici la asciugo e le macchie nere di grasso o altro vengono via in un attimo, spruzzo aspetto 30 secondi, panno morbido e stop

Sinceramente non capisco tutta sta difficoltà per pulirlo.



Leggevo da qualche parte che hanno cambiato qualcosa nel colore..ti assicuro che la mia celeste opaca era impossibile da pulire...provato con tutti i prodotti esistenti...talmente ero stufo che ho scritto a bianchi e mi hanno risposto che stavano per mettere in commercio un prodotto apposito per la pulizia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Io ce l'ho da ottobre non so se hanno modificato qualcosa nel colore, all'inizio facevo fatica a pulirla, usavo solo acqua e detersivo per i piatti, e le righe nere si vedevano in penombra, poi con quel prodotto non ho più avuto problemi
 

tipesemabucheaphub

Novellino
28 Marzo 2017
1
0
Visita sito
Bici
BJM
o.png
talmente ero stufo che ho scritto a bianchi e mi hanno risposto che stavano per mettere in commercio un prodotto apposito per la pulizia...
 

girolamo85

Pignone
24 Aprile 2010
275
67
Sicilia
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Io l'ho presa opaco lucido e la pulisco in 5 minuti,forse meno, con il walBike clean frame matt, lavo la bici la asciugo e le macchie nere di grasso o altro vengono via in un attimo, spruzzo aspetto 30 secondi, panno morbido e stop
Sinceramente non capisco tutta sta difficoltà per pulirlo.

ciao, potresti ripetere come procedi con questo prodotto? non ho capito bene le fasi