Granfondo Campagnolo Roma 2016

claudiovic

Pignone
17 Agosto 2010
129
3
Roma sud
Visita sito
Bici
Bianchi ViaNirone7
Se hai la compatta vai benone, se hai il 39 e non sei allenato soffrirai molto i due muri!
Ma se non vi ho capito male il traffico è chiuso per 3 ore dal passaggio del primo in ogni punto del percorso dal 1° all'ultimo km? Se fosse così, persino io dovrei trovare zero macchine... ma fatico a crederci.
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Se hai la compatta vai benone, se hai il 39 e non sei allenato soffrirai molto i due muri!

Ma se non vi ho capito male il traffico è chiuso per 3 ore dal passaggio del primo in ogni punto del percorso dal 1° all'ultimo km? Se fosse così, persino io dovrei trovare zero macchine... ma fatico a crederci.



Si sì ho una 50-34


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
[MENTION=26507]claudiovic[/MENTION]

Se tutto funziona come lo scorso anno...è più o meno così, non faticare a crederci :-x
Ripeto, lo scorso anno il primo in 3 ore e rotti, io in 5 ore e un quarto...sul percorso ZERO macchine...agli incroci, purtroppo, vita dura per i volontari :cassius:


o-o
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
[MENTION=26507]claudiovic[/MENTION]

Se tutto funziona come lo scorso anno...è più o meno così, non faticare a crederci :-x
Ripeto, lo scorso anno il primo in 3 ore e rotti, io in 5 ore e un quarto...sul percorso ZERO macchine...agli incroci, purtroppo, vita dura per i volontari :cassius:


o-o



Speriamo che sia come dici, visto che io faccio parte del gruppo delle 5 ore e +[emoji1]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
In caso di pioggia speriamo che l'organizzatori non facciano fare la passerella per il centro di Roma, altrimenti credo che le ambulanze avranno il loro bel da fare :(

"in caso di pioggia"...mi dispiace, ma me la faccio da solo sabato mattina, col sole e con la maglia ufficiale...e domenica resto sotto le pezze :mrgreen:.

Ho già dato per la Giefferorma :-(

o-o
 
Ultima modifica:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Il "CTO" sta all'Eur... non lontanissimo :wacko:

Graziee Paolo, se sono bravi e dovesse essere necessario dirò quello :mrgreen:

Se piove stiamo assieme tutti vicini, vicini per scaldarci le menti. Così si faceva in una ultra piovosa Oetzy.
Le giornate peggiori sono quelle precedenti, quando stai lì a macerarti di dubbi e questi ultimi fanno più male delle gambe.

Quando sei in griglia, tiri qualche mad..na , ma poi si va.
Forza o-o
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Graziee Paolo, se sono bravi e dovesse essere necessario dirò quello :mrgreen:

Se piove stiamo assieme tutti vicini, vicini per scaldarci le menti. Così si faceva in una ultra piovosa Oetzy.
Le giornate peggiori sono quelle precedenti, quando stai lì a macerarti di dubbi e questi ultimi fanno più male delle gambe.

Quando sei in griglia, tiri qualche mad..na , ma poi si va.
Forza o-o

Ahah, non ho mai fatto la Oetzy purtroppo (sono troppo una pippa), ma dopo la Novecolli dell'anno scorso per il meteo non mi spaventa più niente.

Si va, si va. :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ahah, non ho mai fatto la Oetzy purtroppo (sono troppo una pippa), ma dopo la Novecolli dell'anno scorso per il meteo non mi spaventa più niente.

Si va, si va. :mrgreen:

Paolo a te la Oetzy farebbe il solletico, se la faccio io vuole dire che non è mortale.

Ahhhhhhhh, è vero la Nove Colli 2015, che poi venne fuori il sole alla fine, a prenderci per i fondelli.:mrgreen:
Comunque, l'anno scorso, però al sabato, venne giù una barcata d'acqua. Spero che, nel caso, ci pensino bene....ma tanto bene... a non farci fare chilometrate sulle mattonelle.:angrymod:
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
ea9155ae66e0d7146cfdf9a87e97b8ae.png


Proprio 4 gocce non dovrebbero essere[emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk