Colnago 1970/1980

maghero

Pedivella
24 Settembre 2006
471
2
56
Firenze
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Un amico/collega Inglese mi ha chiesto aiuto per cercare una Colnago anni 70/80 preferibilmente con Campagnolo (ne esistono senza?). Trattasi di appassionato del marchio....

Sarebbe anche disposto a spendere qualche euretto pur di trovare un buon esemplare.

Io di vintage ci capisco una mazza, quindi chiederi lumi a voi appassionati.

Dove posso indirizzarlo? Se poi qualcuno parla Inglese ed ha voglia / possibilta' di aiutarlo direttamente me lo faccia sapere (mi rivolgo anche ad eventuali negozianti).

Grazie a tutti in anticipo.
Ciao
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Ma che misura cerca? E su che fascia di prezzo?

Io ho un Colnago Super, ho portato a ricromare la forcella.
E' un autentico gioiello, con pipa, guarnitura (pedivella e corona, "abbastanza" raro) pantografate, gruppo Super Record prima serie.
E' un 54 di misura, se gli può interessare sono qua.
 

maghero

Pedivella
24 Settembre 2006
471
2
56
Firenze
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Ciao Grazie per avere risposto. Se vuoi ti posso dare l'indirizzo e-mail della persona oppure gli passo il tuo cosi ti scrive direttamente ....

E' un "piccolo", forse il 54 e' un pelo troppo grande pero' magari gli va' anche bene.

Per la cifra preferisco se vi parlate direttamente fra' voi comunque ovviamente e' disposto a pagare.

PS Parla solo Inglese , se serve la traduzione sono disposto ad aiutarvi.
Saluti
 

Mexx

Novellino
20 Gennaio 2016
1
0
Visita sito
Bici
da corsa d'epoca
E' ancora interessato l inglese o qualcun altro buon intenditore o collezionista...ad una Colnago super...nove fori..prime versioni molto rare?