Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gocciable

Novellino
30 Luglio 2012
23
0
Visita sito
Bici
mtb specialized rockhopper mod 2006, bdc Zanella con tripla
ciao a tutti. So che qui parlate di telai di alto di gamma, ma qualcuno può spiegarmi le differenze tra questi telai: Razha, Razha k (?), rock, gan, gan s?

Mi piace pinarello, vorrei stare sui 2.500/3000 massimo faccio mtb per cui la bds mi serve per fare fondo e alternare gli allenamenti di mtb.

grazie a tutti. (la mia alternativa è cube). Di usato trovo nulla perchè non ci sono le mie taglie (io alto 1.88)
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Visto che dal sito non mi rispondono e non ho trovato altri metodi di contatto sia con Opera che con Pinarello, come faccio ad avere il grafico della geometria di una Opera Leonardo del 2006 ?
Serve al biomeccanico Juri.
Grazie.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

Realbdc

Novellino
14 Ottobre 2015
3
0
Palermo
Visita sito
Bici
Giant T-Mobile
74233840271354.jpg

Scusate sono inesperto e possibilemente sto sbagliando modalità ma qualcuno può darmi una valutazione di questo telaio? il venditore mi scrive che è del 2013 ma non ha scontrino nè garanzia. Può trattarsi di un telaio contraffatto? come posso essere sicuro che sia originale?
Grazie
 
Ultima modifica:

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Vedi l'allegato 136312

Scusate sono inesperto e possibilemente sto sbagliando modalità ma qualcuno può darmi una valutazione di questo telaio? il venditore mi scrive che è del 2013 ma non ha scontrino nè garanzia. Può trattarsi di un telaio contraffatto? come posso essere sicuro che sia originale?
Grazie

Guarda sotto al movimento centrale, ci deve anche essere riportata la taglia
 

dilok

Novellino
28 Ottobre 2009
82
1
l'aquila
Visita sito
Bici
Colnago V2r
B.giorno !! Qualcuno gentilmente conosce qualcosa in più del nuovo Gan che non siano le quattro sintetiche parole con le quali lo si descrive sul sito?
Ad esempio, un test, delle opinioni di coloro che lo hanno testato, se non altro capire che tipo di telaio è e quale terreno predilige.
Un saluto!!!
 

alexganrs

Novellino
22 Ottobre 2015
1
0
rovigo
Visita sito
Bici
pinarello gan rs
buonasera gente, volevo rispondervi in merito ai vostri dubbi-domande su pinarello gan, io cavalco una gan rs da fine luglio e tutto sommato ho avuto buone emozioni, al rientro da giri di 90-110 km scendo che non mi sento distrutto come con la vecchia bici,in pianura va molto bene e non ti trasferisce le asperita'del terreno,in salita no problem e in discesa e' molto precisa e impostata nelle curve e reattiva nello stesso momento,bella cumpa e' montata dura ace con ruote fulcrum zero nite,pesa 7.4kg.
un saluto a tutti.o-o
 

Mr.Eight

Novellino
27 Ottobre 2015
56
0
Visita sito
Bici
ancora nessuna
Buongiorno...anzi no...Guten Tag
sottopongo a voi signori un quesito sulla Pinarello Dogma

ne ho viste 4-5 in un negozio a München (dove vivo) in svendita
lo sconto era interessante e volevo capire se è davvero così o le solite barzellette commerciali

Pinarello Prince
Ultegra 11S

2999 euro

si...ė una descrizione un pò vaga (non ho visto che ruote monta) ma voi che ne dite ?
:angrymod:
 

giarma

Pignone
19 Febbraio 2014
238
2
Alta Brianza
Visita sito
Bici
Dogma F8 -Kemo KE-R5
Ragazzi, ho un problema da sottoporvi.

Da qualche tempo sento sulla mia F8 un fastidiosissimo TAC-TAC, il rumore si presenta pedalando in sella in pianura e in discesa.

Ho cambiato movimento centrale, pedali e ruote, ma il rumore rimane!

Cosa può essere?! Potrebbe essere il reggisella o la sella?

Non ho laF8 (ma ci sto pensando :cool:) però ho avuto lo stesso problema.
Se pedalando fuori sella non lo senti, allora è il reggisella.
Nel mio caso era il perno del reggisella, è bastato un po' di grasso ed è sparito.
 

paolinont

Pignone
11 Luglio 2011
103
0
Visita sito
Bici
PINA F8 + Colnago EXTR. POWER
Buongiorno...anzi no...Guten Tag
sottopongo a voi signori un quesito sulla Pinarello Dogma

ne ho viste 4-5 in un negozio a München (dove vivo) in svendita
lo sconto era interessante e volevo capire se è davvero così o le solite barzellette commerciali

Pinarello Prince
Ultegra 11S

2999 euro

si...ė una descrizione un pò vaga (non ho visto che ruote monta) ma voi che ne dite ?
:angrymod:

https://shop.zweirad-stadler.de/Fah...Pinarello-Prince-Ultegra-11s-46-5-48-5cm.html
 

Mr.Eight

Novellino
27 Ottobre 2015
56
0
Visita sito
Bici
ancora nessuna
esatto paolino...sono andato proprio la !
è vicino a dove lavoro...ma non lo conescevo.
non c'è che dire....un gran bel negozio

sopratutto grande o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.