Qual è la running/cycling APP che preferisci?

Quale tra le running/cycling APP è la tua preferita? (elenco in ordine alfabetico)


  • Votanti
    45

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Delle running / cycling APP se ne è ovviamente già parlato.
Però leggendo le discussioni passate io non sono riuscito a capire qual'è quella preferita.
E allora vediamo di capirlo con un sondaggio, che richieda a ciascuno di sceglierne una sola, quella preferita appunto.
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
Strava è la più completa, varia ed interessante. Ti consente non solo di registrare ogni sorta di dato ma di poterti confrontare con quanti transitano sul tuo stesso tracciato. Inoltre consente di poter seguire una infinità di persone con le quali poter scambiare informazioni e ..... sfottò
 

ReverendoMr.Manson

Pedivella
9 Marzo 2013
338
13
Salento
Visita sito
Bici
CANYON Roadlite AL 6.0 2014 deep black ano(dized) - yellow
E' che essendo Bada un sistema operativo poco diffuso non ci sono molte cycling app e quelle che ci sono non sono un gran che. Comunque entro fine anno dovrei passare ad Android :mrgreen:
 

girobiro

Pignone
25 Maggio 2012
163
28
Palestrina
Visita sito
Bici
Bianchi aria
Passa ad android e non te ne pentirai... peccato samsung abbia abbandonato bada, un sistema operativo semplice e funzionale, ma purtroppo la massa non lo ha valorizzato... come app per il ciclismo confermo strava, che accoppiato al mio fido note non mi ha mai tradito o fatto perdere il segnale, inoltre non ha un grande consumo di batteria. Faccio anche uscite da 4 fino a 7 ore in tranquillita. Per il running sto provando runtastic, dopo averli provati un po tutti e devo dire che e ' fatto davveto bene. :) un saluto a tutti.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Strava è la più completa, varia ed interessante. Ti consente non solo di registrare ogni sorta di dato ma di poterti confrontare con quanti transitano sul tuo stesso tracciato. Inoltre consente di poter seguire una infinità di persone con le quali poter scambiare informazioni e ..... sfottò

In realta' come app quella di strava per il cellulare e' abbastanza scarna e povera. Si trovano altre applicazioni molto piu' ricche e funzionali. Io uso Oruxmaps, che fa tantissime cose in piu' della app di strava (lo puoi usare come navigatore con una trtaccia precaricata, oppure registrare battiti e cadenza, per dirne un paio che la app strava non fa). Tra l'altro e' una app che consuma batteria in modo micidiale, non so perche'!

La cosa bella di strava e' il sito web, ma li' puoi caricare i dati anche se usi altre app, non e' obbligatorio usare quella di strava.
 
Ultima modifica:

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
In realta' come app quella di strava per il cellulare e' abbastanza scarna e povera. Si trovano altre applicazioni molto piu' ricche e funzionali. Io uso Oruxmaps, che fa tantissime cose in piu' della app di strava (lo puoi usare come navigatore con una trtaccia precaricata, oppure registrare battiti e cadenza, per dirne un paio che la app strava non fa). Tra l'altro e' una app che consuma batteria in modo micidiale, non so perche'!

La cosa bella di strava e' il sito web, ma li' puoi caricare i dati anche se usi altre app, non e' obbligatorio usare quella di strava.

D'accordo il bello di Strava è il sito web con la comparazione sui segmenti ecc. ma sei sicuro che l'app di Strava non registra i battiti? Credo lo faccia. Cmq si somigliano un pò tutte. Forse Strava è graficamente un pò essenziale. Runtastic e Sport Tracker sono forse più accattivanti. Però è vero che con Strava non ho mai perso il segnale ed ha sempre registrato il percorso. Runtastic invece mi ha bruciato (nel senso di non registrato) un percorso di oltre 110 Km con due salitazze e del quale avevo in mente di godermi i dati a casa (per me che sono da poco in bici è come avermi dato una frustata!:cry::cry::cry: