CatEye

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.942
2.497
Visita sito
Io ho il cateye strada double wireless, cadenza e velocità sulla ruota posteriore. Un unica pila per una sola unità, ed è dunque comodo rispetto ad altri che hanno una pila per il sensore di velocità ed una per la cadenza. Il ciclocomputer al manubrio è molto ridotto, minimale, ma lo schermo è comunque ben visibile. L'unità è un po' ingombrante, ma trattandosi di cadenza e velocità insieme difficile auspicare misure più ridotte. Ottimo il sistema di blocco al manubrio dell'unità, niente più fascette o altro: una unica fascetta più larga è integrata con il supporto e tramite una rotellina si stringe fermandola al manubrio: si monta e smonta in un attimo.

Sul mio profilo, negli album con le foto della bici, puoi vedere bene il tutto.

Ottimo prodotto, nessun problema di interferenza o altro. Trasmissione sempre perfetta.
 

gangaboy

Pignone
20 Ottobre 2009
228
3
Visita sito
Bici
de rosa merak
io ho il V3 e confermo tutto quanto scritto da green dolphin; l'unico appunto è un po' la macchinosità nel settare il prodotto ed accedere al registro: da buoni giapponesi hanno fatto un ciclocomputer con 5 tasti e li usano tutti...
prima avevo il cs200 della polar che subiva spesso le interferenze ed oltrettutto l'ho dovuto spedire in assistenza ben 2 volte! sicuramente non tornerei più indietro.
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
V3 è il loro top di gamma con mille funzioni, spero strada wireless sia piu' semplice da utilizzare, e con meno tasti viste le poche funzioni - odio la troppa tecnologia voglio solo pedalare.
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
Ho questo contachilometri da un anno,fino a ieri tutto bene oggi durante l'uscita a smesso di funzionare di botto.Tornato a casa ho sostituito la batteria del sensore ma senza risultato non segna niente(velocita' distanza etc etc) Secondo voi cosa puo' essere? Si puo' resettare?
 

Gigisto

Pignone
11 Febbraio 2008
210
19
prov Firenze
Visita sito
ho avuto a volte gli stessi problemi,prova per prima cosa prova a staccare il contakm e portalo più vicino al sensore anche sulla manoe vedi un pò se l icona ti riappare...a volte ho risolto cambiadogli posizione a volte sostituendo la batt del sensore,una volta addirittura mi è ripartito sostituendo il magnete...una volta il negoziante me l ha sostituito tutto sens+cont perchè anche ad altri aveva dato gli stessi problemi...spero ti riparta