A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte 2)

ma come tu non eri.........OMO......;nonzo%..:eek:

Comunque ormai quì l'adrenalina x la 9 colli è alle stelle , tutti carichi , dovresti provarla un giorno , magari solo il percorso corto , ma ne vale la pena , 12000 ciclisti alle 6 di mattina sul canale di Cesenatico pronti a far fatica , è una gran festa.
Domani il giro arriva a Cesenatico e l'ultima asperità di giornata sarà il Barbotto ,(4° colle della mitica granfondo e piu' famoso) io saro' lì a vadere il passaggioo-oo-o


immagino,mi piacerebbe partecipare:wacko::wacko::wacko: ma non sarei all'altezza,cmq faro il tifo per teo-oo-oo-o
 

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
immagino,mi piacerebbe partecipare:wacko::wacko::wacko: ma non sarei all'altezza,cmq faro il tifo per teo-oo-oo-o
Ma che lo dice che non saresti a l'altezza ?? la faresti del tuo passo la prima volta , perchè dopo che l'hai fatta una volta , l'anno dopo sei di nuovo in griglia fidati , e molti la fanno anche in mtb , magari montano la ruote non tacchettate pero' la fanno , è una droga .
Pensa che ieri pomeriggio come ormai penso da 10 anni , è arrivato a Cesenatico il gruppo che è partito da Monaco la scorsa settimana per fare la 9colli domenica .
Ripartono ovviamente in treno , pero' tutti gli anni il giovedì prima della 9 colli arriva questo gruppo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS: parlo ovviamente del percorso corto 130km . il lungo 205km è veramente impegnativo , quale dei 2 percorsi potro' fare io secondo te??o-o
 
Ma che lo dice che non saresti a l'altezza ?? la faresti del tuo passo la prima volta , perchè dopo che l'hai fatta una volta , l'anno dopo sei di nuovo in griglia fidati , e molti la fanno anche in mtb , magari montano la ruote non tacchettate pero' la fanno , è una droga .
Pensa che ieri pomeriggio come ormai penso da 10 anni , è arrivato a Cesenatico il gruppo che è partito da Monaco la scorsa settimana per fare la 9colli domenica .
Ripartono ovviamente in treno , pero' tutti gli anni il giovedì prima della 9 colli arriva questo gruppo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS: parlo ovviamente del percorso corto 130km . il lungo 205km è veramente impegnativo , quale dei 2 percorsi potro' fare io secondo te??o-o


205:eek::eek::eek:
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
ciao Ruotina, ieri alla 9colli ti ho mandato i saluti da uno dei tuoi Vitamina che stava accanto a noi in griglia rosa: spero che te li abbia recapitati :-)
sciauuuu
 

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
:dentone:
Ciao a tutti è poco che frequento il forum (e le BDC) e cercavo compagni per uscite domenicali in BDC da dragona/acilia/ostia.
Incontro sempre molti gruppi di ciclisti alla rotonda della Colombo ad ostia ma praticando da poco non conosco nessuno !
Se può servire come informazione ho 37 anni e pratico spinning in inverno alle Cupole di acilia.
:==
ciao Pas
anche io sono di Acilia, o meglio, abito ad Acilia. Leggo che fai spinning alle cupole, come ti trovi?

Se non hai grandi pretese, qualche volta potremo fare una sgambata insieme, però ho ripreso sabato dopo uno stop di qualche mese e quindi niente forzature.

ciao
 

Pas72

Novellino
20 Ottobre 2009
11
0
ostia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 2010
ciao franco63
sarei lieto di pedalare in compagnia quindi con piacere potremo sgambare insieme.
Come già scritto non pedalo da molto, ho solo alcune centinaia di km di strada sulle gambe, molti di più in palestra:mrgreen:.
Lo spinning alle Cupole non è male, c'è una discreta varietà di orari, le bike non sono nuovissime ma l'istruttore sembra valido.
Io vado i giorni dispari dalle 7 alle 8, se vuoi potresti fare un salto. Con alcuni dei frequentatori di spinn che vanno in bici si pensava di partecipare alla 24 di mtb a roma:cassius:.
Domenica volevo uscire in bici ma ho avuto la bella idea di montarmi il ciclocomputer polar cs400. Risultato mattina persa e quasi pentito dell'acquisto, speriamo che con l'uso il giudizio migliori.
 
Ultima modifica:

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
ciao franco63
sarei lieto di pedalare in compagnia quindi con piacere potremo sgambare insieme.
Come già scritto non pedalo da molto, ho solo alcune centinaia di km di strada sulle gambe, molti di più in palestra:mrgreen:.
Lo spinning alle Cupole non è male, c'è una discreta varietà di orari, le bike non sono nuovissime ma l'istruttore sembra valido.
Io vado i giorni dispari dalle 7 alle 8, se vuoi potresti fare un salto. Con alcuni dei frequentatori di spinn che vanno in bici si pensava di partecipare alla 24 di mtb a roma:cassius:.
Domenica volevo uscire in bici ma ho avuto la bella idea di montarmi il ciclocomputer polar cs400. Risultato mattina persa e quasi pentito dell'acquisto, speriamo che con l'uso il giudizio migliori.


ok allora appena torno ad un minimo di forma da non far addormentare chi è con me, ci risentiamo per una sgambata. Per lo spinning mi interessava per un eventuale iscrizione in inverno prossimo. Vedremo.

Per il ciclocomputer, non conosco il cs400, ma ho il cs100 e per quello che mi serve va meravigliosamente, però a me serve solo sapere battiti, velocità e cadenza. Se vuoi qualcosa di più penso che devi riversarti sul garmin.
 

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
Ecco Fabrizio, a destra.
Bravo Maurizio, 494mo! Noi siamo su i 5.000:cry

L'importante è divertirsi e sopratutto non farsi male ,(per questo mi ero permesso sopratutto per le discese ,di dare qualche dritta) poi uno la fà del proprio passo , io la faccio sempre contro me stesso per vedere se miglioro il mio tempoo-o
Ciao ed a presto x un giro soft con caffè ,pero' il caffè lo paga il mio amico o-oo-oo-o
 

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
205:eek::eek::eek:

Eh ConCubina dopo aver fatto 6 volte il percorso lungho , quest'anno mi sono arreso ad una brutta bronchite e mio malgrado ho dovuto optare per il percorso medio , e comunque per la posizione che sono arrivato nel medio , visto che la maggior parte fà appunto il percorso piu' corto , quando mi sono arreso non ero messo male in classifica ero ancora nei primi 200 del percorso lungo , per come stavo non aveva senso continuare , mi sarei consumato negli ultimi 100 km , quindi va bene così , proveremo il prossimo anno.
o-oo-oo-oo-oo-o
 
Eh ConCubina dopo aver fatto 6 volte il percorso lungho , quest'anno mi sono arreso ad una brutta bronchite e mio malgrado ho dovuto optare per il percorso medio , e comunque per la posizione che sono arrivato nel medio , visto che la maggior parte fà appunto il percorso piu' corto , quando mi sono arreso non ero messo male in classifica ero ancora nei primi 200 del percorso lungo , per come stavo non aveva senso continuare , mi sarei consumato negli ultimi 100 km , quindi va bene così , proveremo il prossimo anno.
o-oo-oo-oo-oo-o

l'importante è arrivare,la prossima volta spaccherai tutto.......:eek:
 

Pas72

Novellino
20 Ottobre 2009
11
0
ostia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 2010
per franco63
ho scelto il cs400 perchè fa il test che determina i giusti (o quasi) valori cardiaci senza usare la formula 220-età (poco precisa) per la frequenza cardiaca massima.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io bene....oggi ho provato a vedere se ti ribeccavo sulla litoranea, ma nulla. Domani pomeriggio ci son di nuovo.....l'orario....dipende se c'è sciopero o meno dei mezzi comunque non prima delle 16.30....in questo periodo ci son di solito il lunedì, giovedì e venerdì.
 

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
no sono uscito ieri , e mi son fatto una gran bella pedalata in solitaria , tanto come dice il direttore sportivo ......ci si allena da soli. Sabato parto da pomezia per andare ai castello ed a monte cavo, voglio vedere come sto messo....male sicuramente......
io esco di solito lun , merc, e ven, di pomeriggio