Cronologia Manutenzione BDC

WildKid

Pignone
24 Luglio 2008
110
1
Canavese
Visita sito
è un ottimo lavoro x chi come me...ci capisce poco o niente di bici e menutenzione.

Se posso permettermi un consiglio:

organizzare gli interventi invece che per parti della bici, cronologicamente.

che ne dite?

GRAZIE ANCORA!
 

Legionario

Gregario
7 Agosto 2007
576
0
Cuneo
Visita sito
è un ottimo lavoro x chi come me...ci capisce poco o niente di bici e menutenzione.

Se posso permettermi un consiglio:

organizzare gli interventi invece che per parti della bici, cronologicamente.

che ne dite?

GRAZIE ANCORA!

E' la stessa cosa che ho pensato io appena aperto il file ..... o-o

Effettivamente avendo un elenco del tipo:

ogni uscita .......
ogni settimana ......
ogni mese .......

con elencate le cose da fare sarebbe ancora più pratico, no???

So che sono quasi "seghe mentali", ma chiedere non costa nulla ..... no ?!?! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
E' la stessa cosa che ho pensato io appena aperto il file ..... o-o

Effettivamente avendo un elenco del tipo:

ogni uscita .......
ogni settimana ......
ogni mese .......

con elencate le cose da fare sarebbe ancora più pratico, no???

So che sono quasi "seghe mentali", ma chiedere non costa nulla ..... no ?!?! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Anche secondo me sarebbe meglio! o-o
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
anke io nn riesco ad aprire il file zip... potete modificarlo o postare il pdf o mandarmelo a [email protected] ???

complimenti x l'iniziativa... ora ke ho il cavalletto x manutenzione dovrò studiare come fare manutenzione :D

grazie in anticipo
 

FMoser

Pignone
30 Luglio 2007
236
8
Roccagloriosa (SA)
Visita sito
Dopo gli innumerevoli casi di impossibilità nella decompressione del file .zip e considerati i limiti sulle dimensioni dei files .pdf che è possibile allegare ad un thread, ho pensato alla seguente soluzione:
ho allegato un secondo file [post=853843]"Cronologia Manutenzione BDC () - masked.zip"[/post] non è un vero file .zip ma semplicemente un .pdf a cui ho modificato l'estensione per poter fare l'upload su server senza incorrere nelle restrizioni sulle dimensioni dei files in .pdf ... senza andare per le lunghe, quanti avessero problemi con il primo file, quello che devono fare è scaricare il file "masked" e modificare l'estensione dello stesso da .zip a .pdf!
Per qualsiasi altro chiarimento o problema sono a vostra disposizione!

Vi ringrazio anche per il suggerimento datomi riguardo una più funzionale disposizione cronologica dei vari passi della manutenzione! Non appena potrò apporterò le dovute modifiche! o-o
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
dopo gli innumerevoli casi di impossibilità nella decompressione del file .zip e considerati i limiti sulle dimensioni dei files .pdf che è possibile allegare ad un thread, ho pensato alla seguente soluzione:
Ho allegato un secondo file [post=853843]"cronologia manutenzione bdc () - masked.zip"[/post] non è un vero file .zip ma semplicemente un .pdf a cui ho modificato l'estensione per poter fare l'upload su server senza incorrere nelle restrizioni sulle dimensioni dei files in .pdf ... Senza andare per le lunghe, quanti avessero problemi con il primo file, quello che devono fare è scaricare il file "masked" e modificare l'estensione dello stesso da .zip a .pdf!
per qualsiasi altro chiarimento o problema sono a vostra disposizione!

Vi ringrazio anche per il suggerimento datomi riguardo una più funzionale disposizione cronologica dei vari passi della manutenzione! Non appena potrò apporterò le dovute modifiche! O-o

perfetto!!!!

Grazie mille
 

aleja

Novellino
3 Agosto 2008
4
0
Visita sito
P.P.S: Visto che molti hanno avuto problemi nella decompressione del file .zip e considerati i limiti sulle dimensioni dei files .pdf che è possibile allegare ad un thread, ho pensato di adottare la seguente soluzione:
il file "Cronologia Manutenzione BDC () - masked.zip" non è un vero file .zip ma semplicemente un .pdf a cui ho modificato l'estensione per poter fare l'upload su server ... in breve, quanti avessero problemi con il primo file, quello che devono fare è scaricare il file "masked" e modificare l'estensione dello stesso da .zip a .pdf!

Volevo segnalare che anche l'espediente di mascherare il pdf non funziona, almeno a me personalmente. Il pdf non viene comunque letto da acrobat.
Ciao
 

FMoser

Pignone
30 Luglio 2007
236
8
Roccagloriosa (SA)
Visita sito
Volevo segnalare che anche l'espediente di mascherare il pdf non funziona, almeno a me personalmente. Il pdf non viene comunque letto da acrobat.
Ciao

A questo punto non credo che il problema sia il file in questione! Credo piuttosto che si generino degli errori nella scrittura dei dati durante la fase di download! Prova con più browsers!!!
 

lansergio

Pignone
10 Gennaio 2007
155
0
Visita sito
Solo per vs. informazione.

Io con XP e Internet Explorer 7.0.5730.11 non sono riuscitio in alcun modo ad aprire i file scaricati dal link iniziale, mentre, con lo stesso PC sono riuscito a vedere i file scaricati con Mozilla Firefox 3.0.

Saluti a tutti.