Trek madone 7 H1 LA BELVA

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Grazie bio! Alla novecolli allo stand specialized l'addett0 spiegava che non si chiama SL5 ma solo tarmac.
In verità ho comprato la madone H1 perché combacia perfettamente con le mie misure fisiche e quindi mi trovo ad avere un top di gamma che è come fatto su misura per me. Inoltre nella mia scuderia ci son altre bici come la mia e da quando le han prese stiamo avendo risultati eccellenti del tipo che l'altra domenica si è vinta la GF d'Ischia oppure alla novecolli si stava nel gruppo di testa fino al Barbotto se non c'era una caduta, per nominare solo gli ultimi risultati. È vero ci vuole anche la fortuna!

Con tutto il rispetto, ma per fare risultati ci vogliono solo ed esclusivamente le gambe.
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Grazie bio! Alla novecolli allo stand specialized l'addett0 spiegava che non si chiama SL5 ma solo tarmac.
In verità ho comprato la madone H1 perché combacia perfettamente con le mie misure fisiche e quindi mi trovo ad avere un top di gamma che è come fatto su misura per me. Inoltre nella mia scuderia ci son altre bici come la mia e da quando le han prese stiamo avendo risultati eccellenti del tipo che l'altra domenica si è vinta la GF d'Ischia oppure alla novecolli si stava nel gruppo di testa fino al Barbotto se non c'era una caduta, per nominare solo gli ultimi risultati. È vero ci vuole anche la fortuna!

quindi è tutto merito della bici !
chiedo a mio nipote se posso rompere il suo salvadanaio per potermela prendere pure io,
chissà che riesca ad avere qualche soddisfazione ciclistica !

o-o
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
da quando le han prese stiamo avendo risultati eccellenti del tipo che l'altra domenica si è vinta la GF d'Ischia oppure alla novecolli si stava nel gruppo di testa fino al Barbotto se non c'era una caduta, per nominare solo gli ultimi risultati

Complimenti x la bici e le ruote, ma secondo te i risultati dipendono dalla bici?

Cioè un cicloamatore come me e te, che fino a ieri era una schiappa, se prende la tua bici di "scuderia" riesce a tenere il gruppo di testa fino al Barbotto?

Secondo me non ci credi nemmeno tu :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
quindi è tutto merito della bici !
chiedo a mio nipote se posso rompere il suo salvadanaio per potermela prendere pure io,
chissà che riesca ad avere qualche soddisfazione ciclistica !

o-o

Secondo me ti conviene comprarti una Kiklos visto che lo scorso anno la squadra che porta il nome della marca di bici ha vinto piu' di 50 corse amatoriali tra Gf e circuiti con spesso 5 corridori nei primi 10......:mrgreen:
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Secondo me ti conviene comprarti una Kiklos visto che lo scorso anno la squadra che porta il nome della marca di bici ha vinto piu' di 50 corse amatoriali tra Gf e circuiti con spesso 5 corridori nei primi 10......:mrgreen:

grazie della segnalazione,
quindi potrei fare anche risparmiare dei soldini a mio nipote !
:mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Scusa che taglia è il telaio ?

Il telaio è taglia 58 (57,9 per la precisione) con geometria H1, la piega è cm 44 c/c. Se la prendevo con geometria H2 il biomeccanico disse che avrei dovuto prendere la taglia 56
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
whisp,
non dirglielo troppo forte che poi gli viene il dubbio !
:mrgreen:

Io sono schietto, che piaccia o no: non siamo dei professionisti e quando ci regaliamo qualcosa che per noi è il top, si tratta di puro appagamento estetico e personale. Non prendiamoci in giro, non sta scritto da nessuna parte che più costa la bici e più si va forte. Se domani volessi comprare una Trek Domane 7S di certo lo farei perché mi piacciono le linee e la geometria del telaio, non di sicuro per avere le gambe di Froome :D :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Io sono schietto, che piaccia o no: non siamo dei professionisti e quando ci regaliamo qualcosa che per noi è il top, si tratta di puro appagamento estetico e personale. Non prendiamoci in giro, non sta scritto da nessuna parte che più costa la bici e più si va forte. Se domani volessi comprare una Trek Domane 7S di certo lo farei perché mi piacciono le linee e la geometria del telaio, non di sicuro per avere le gambe di Froome :D :rosik:

pienamente d'accordo con te !!
ma come puoi notare di fenomeni,che con la bdc da svariati K, vanno come professionisti vi è pieno !

:mrgreen::mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Complimenti x la bici e le ruote, ma secondo te i risultati dipendono dalla bici?

Cioè un cicloamatore come me e te, che fino a ieri era una schiappa, se prende la tua bici di "scuderia" riesce a tenere il gruppo di testa fino al Barbotto?

Secondo me non ci credi nemmeno tu :mrgreen:
gabry un mio compagno di scuderia appena prese la madone H1 alla novecolli del 2013 fece 38º assoluto, nel 2014 era nel gruppo di testa fin a dopo il Barbotto perché poi è caduto è stato costretto al ritiro. Gli aiuti tecnici che ti possono dare la bici e le ruote servono in una gara perché ti fanno mantener una maggior freschezza fisica e lucidità mentale. Chiaramente ci voglio delle gambe all'altezza dell'evento sportivo
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don ti faccio i complimenti per la bici che e' bellissima ma a livello di posizionamento e' come me l'aspettavo,sella tutta avanti e attacco corto....
o-o

Dogma c'è stato un disguido nella prenotaziòne della madone 7, per errore è stata consegnata con attacco da cm 11 invece che da cm 10 che è la misura standard per questo telaio, quindi son in attesa di questo stem e così leverò anche i spessori da sotto la piega abbassandola oltre a montare la sella tutta in carbonio. o-o o-o
Biomeccanicamente parlando mi son state arretrate le tacchette perché ho voluto massimizzare la pedalata e così ha deciso Illiano :rosik: :rosik:
Dogma ti ringrazio per i tuoi complimenti che ho gradito infinitamente :eek: :eek:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
gabry un mio compagno di scuderia appena prese la madone H1 alla novecolli del 2013 fece 38º assoluto, nel 2014 era nel gruppo di testa fin a dopo il Barbotto perché poi è caduto è stato costretto al ritiro. Gli aiuti tecnici che ti possono dare la bici e le ruote servono in una gara perché ti fanno mantener una maggior freschezza fisica e lucidità mentale. Chiaramente ci voglio delle gambe all'altezza dell'evento sportivo

Se uno è forte vince pure su un cancello di 10 kg.