Sworks SL4 Tarmac Nibali ltd

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Bellissima!!!!
scommetto INOLTRE che dal vivo è ancora più bella.
Complimenti e buone pedalate!

Grazie :mrgreen:

Si dal vivo rende molto di più ; purtroppo le foto non rendono giustizia mentre alla luce il blu lucido cambia tonalità e mostra o nasconde lo squalo tatuato sulla forcella... o-o

Quanto alle pedalate domani la porto a sporcarsi un poco su queste strade umide e fredde :wacko:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Complimenti ls4 rimane sempre un gran bel telaio...anche se fondamentalmente le bdc con molto bianco non mi esaltano molto...ho visto che hai fatto diverse evoluzioni quindi non ho ben capito come e la bdc attuale...comunque io avrei messo la sella bianca e la pipa nera e non porterei la pompetta attaccata al tubo verticale, dato che una bdc racing deve rimanere tale anche se questo comporta qualche scomodo!!!
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Complimenti ls4 rimane sempre un gran bel telaio...anche se fondamentalmente le bdc con molto bianco non mi esaltano molto...ho visto che hai fatto diverse evoluzioni quindi non ho ben capito come e la bdc attuale...comunque io avrei messo la sella bianca e la pipa nera e non porterei la pompetta attaccata al tubo verticale, dato che una bdc racing deve rimanere tale anche se questo comporta qualche scomodo!!!

Guarda , dopo tante bdc e mtb nere , rosse non ne potevo più...appena ho visto questa bianca e blu me ne sono innamorato.
Molto elegante e comunque sportiva...

Per ora queste son le ultime foto , sella nera nastro blu attacco nero...

La sella bianca ce l'avevo ma non ci stava... come neanche il nastro bianco , molto meglio entrambi neri.

image.php


image.php



image.php


Ps : la pompetta è ormai dentro la falsa borraccia da tempo...

Sono comunque in arrivo un paio di cosette...domattina la porto a montarle e poi vi dico :mrgreen:

o-o
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Nibaluccia ritirata venerdì con le ruotine nuove :mrgreen:

Come sapete , da diversi mesi attendevo le R0 dark e nel transitorio ho avuto modo di provare per qualche mese le Marchisio T800 38mm tubolare e le R sys SL ; entrambe ruote fantastiche ma volevo una ruota unica da usare sempre senza troppe paranoie (no tubolare , no raggi in carbonio...)

La scorsa settimana mi sono imbattuto nelle nuove Ksyrium SLS WTS , mi son piaciute subito e venerdì le ho montate con GP 4000 s da 25.
Ci ho fatto solo un'uscita ma , per il momento, le ruote scorrono bene , si rilanciano altrettanto bene , sono molto più belle , a mio avviso , delle R0 e si intonano meglio con i particolari bianchi alla mia Sworks.
Come sempre i GP 4000s da 25 si fanno apprezzare per confort e grip , anche su strade particolarmente bagnate come quelle di ieri mattina. o-o

Insieme alle ruote ho montato anche la sella nuova , una Romin Expert Gel (la Pro ed Sworks è un pò troppo dura per i miei gusti) con grafiche Ltd nere e grigio (al posto del bianco)
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Perdonami la piccola digressione: ero alla ricerca di un set di ruote polivalente, affidabili, prestazionali e dal costo non improponbile.
Dopo una lunga ricerca ho preso le R1 e...semplicemente F A N T A S T I C H E.
I pro sono elencati ovunque.
Personalmente non ho nemmeno rilevato i classici "contro" attribuiti a R1/r0 (troppo rigide e vento laterale).
Ed aggiungo che pesate ho rilevato unpeso inferiore al dichiarato.
Quindi le R0 saranno perfette, per quanto per me con le R1 risparmieresti 100euro e no cambierebbe nulla...
(mia opinione ovviamente eh!)
:-)
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ecco qualche foto aggiornata della bimba ; l'ho portata a fare una scampagnata :mrgreen:

Versione definitiva con Ksyrium SLS + finalmente ho montato anche la piega Sworks

Col del Lys , un must per chi abita in tra Torino e Lanzo


image.php


image.php

__________________