La mia nuova Wilier 101Air

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Complimenti per la bici, veramente bella.
Il colore è "Rosso Fluo" o "Bianco/Rosso" (lucida o opaca)?
Con il tuo allestimento quanto pesa?
Grazie per le risposte
Ciao

Grazie!! LA colorazione e la Nero/Rossa opaca, preferivo la versione opaca della lucida per cambiare stile visto che la mia precedente bdc la wilier GT era lucida.
Dovrebbe pesare sui 7,4kg ma non l'ho pesata ancora.

Ciao .Bici bellissima.Ho avuto modo di provarla nel test drive che si è svolto nei colli euganei prima del biciexpo e mi ha entusiasmato(era colore blue, campagnolo record,fulcrum 3).Ho solo qualche dubbio sulla comodità x le lunghe distanze(abituato alla mia roubaix....)

Io me ne sono innamorato appena l'ho vista dal vivo... Secondo me è molto racing...
Riguardo alla comodità ti posso dire che ho fatto una GF lunga e sono stato 7 ore sopra e non mi è sembrata per niente scomoda, inoltre ho fatto diversi giri lunghi e ho avuto sempre sensazioni positive.

Veramente bella, ero indeciso se prendere questa fino all'ultimo, ha una linea molto cattiva !!

Grazie e ti posso dire che mi trovo da dio!!!
 

GrioZ

Pignone
27 Gennaio 2012
120
3
Visita sito
Bici
Wilier 101Air Duraace + Wilier Izoard Xp Centaur
però paghi MOLTO meno :mrgreen:

ehheeheh davvero... cmq giusto per autogodere un pò nell'attesa :mrgreen::mrgreen:(guardo la foto ogni 5 minuti) vi dico che l'ho presa con il duraace 11s completo, freni e guarnitura :sbav: e le Cosmic SLE

sarà una lunga attesa anche per me ... non vedo l'ora cazzarola :cry:
 
Ultima modifica:

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
ehheeheh davvero... cmq giusto per autogodere un pò nell'attesa :mrgreen::mrgreen:(guarda la foto ogni 5 minuti) vi dico che l'ho presa con il duraace 11s completo, anche freni e guarnitura :sbav: e le Cosmic SLE

sarà una lunga attesa anche per me ... non vedo l'ora cazzarola :cry:

Vedrai che l'attesa sarà ripagata da una bici stratosferica ed eccezzionale!!! io mi trovo da dio!!! Sembra la bici fatta per me!!
 

GrioZ

Pignone
27 Gennaio 2012
120
3
Visita sito
Bici
Wilier 101Air Duraace + Wilier Izoard Xp Centaur
Devo dire che la tua soddisfazione letta nei vari post ha supportato "lo slbocco " della mia scelta ... :mrgreen: ho avuto un periodo di indecisione tra SR e AIR ma alla fine ho scelto quella che più mi piaceva e più sentivo essere nel mio Dna :dentone:

ps ma tu quanto hai aspettato per averla ? Il mio sivende dice che se arriva per Natale mi fanno un regalo ;nonzo% io spero ovviamente che arrivi prima :mrgreen:
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Devo dire che la tua soddisfazione letta nei vari post ha supportato "lo slbocco " della mia scelta ... :mrgreen: ho avuto un periodo di indecisione tra SR e AIR ma alla fine ho scelto quella che più mi piaceva e più sentivo essere nel mio Dna :dentone:

ps ma tu quanto hai aspettato per averla ? Il mio sivende dice che se arriva per Natale mi fanno un regalo ;nonzo% io spero ovviamente che arrivi prima :mrgreen:

Io l'ho aspettata pochissimo, ordinata a giugno arrivata il 22 luglio, ma l'ho ritirata a fine agosto perché non arrivava mai la cassetta sram red 22 11v 11-28 che volevo, essendo un cambio nuovo le cassette non erano ancora disponibili!
Probabilmente adesso ci sono più richieste dopo i vari test Bike che hanno fatto ovunque la wilier!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ecco la mia 101 Air in versione basso profilo con le R0...
gl0l.jpg
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Piero, da amico, compagno di squadra (gregario???) e di uscite è inutile che mi pronunci sulla tua bici ma, togli rigitidezza dal primo post che non si può leggere!!! ;):eek:

Per tutto il resto, W la Cento1Air;)