Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Oggi volevo esserci pure io, mi ero iscritto ma ho avuto problemi di rete a casa e mi son collegato con un paio di minuti di ritardo, peccato!
Comunque credo di aver risolto i problemi di pairing su Apple TV; usando l'APP mobile link come "ponte" si visualizzano tutti i dati. Così posso finalmente lasciare il mac a casa e la apple tv fissa in garage.

Mica sai se le android tv avranno zwift?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Mai letto nulla al riguardo.
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Stamane ho partecipato ad una gara WBR di 10 km. Tempo finale 16 min con 4,44 watt/kg. Nella tabella dei risultati riporta 276 watt in 20 min. Ma é una stima? La gara é durata solo 16 min!
Domandone:secondo voi posso prendere questo valore per il calcolo dell ftp senza rifare il test che mi da una noia mortale?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Stamane ho partecipato ad una gara WBR di 10 km. Tempo finale 16 min con 4,44 watt/kg. Nella tabella dei risultati riporta 276 watt in 20 min. Ma é una stima? La gara é durata solo 16 min!
Domandone:secondo voi posso prendere questo valore per il calcolo dell ftp senza rifare il test che mi da una noia mortale?

Puoi, nel senso che nessuno te lo vieta. :-)
Però tecnicamente non è la stessa cosa perchè il test è studiato appositamente per arrivare a quei 20 minuti massimali in una certa condizione di riscaldamento e di stanchezza.
Farli da fresco e pure per un tempo minore è uno sforzo diverso.

PS: Non devi necessariamente rifare il test: se migliori l' FTP in una qualsiasi sessione, il software te lo segnala: ;-)

s3356s.png
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Stamane ho partecipato ad una gara WBR di 10 km. Tempo finale 16 min con 4,44 watt/kg. Nella tabella dei risultati riporta 276 watt in 20 min. Ma é una stima? La gara é durata solo 16 min!
Domandone:secondo voi posso prendere questo valore per il calcolo dell ftp senza rifare il test che mi da una noia mortale?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Rispondo no solo all'ultima domanda. Se vuoi sapere con certezza la tua ftp ti fai un test. Le stime sono sempre stime. E spesso sovrastimano....

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
E va bene. Vuol dire che dovrò sopportare ancora il test. Ci avevo provato... ma é andata storta.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ero molto interessato al discorso apple TV ma vorrei più una sana via di mezzo.

attendo qualche test ma mi par di capire dalla prima recensione che si parla di star sempre a dettagli bassi. ok si vive anche senza ma volevo vedere dove potevo arrivar con un investimento leggermente maggiore.
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
ero molto interessato al discorso apple TV ma vorrei più una sana via di mezzo.

attendo qualche test ma mi par di capire dalla prima recensione che si parla di star sempre a dettagli bassi. ok si vive anche senza ma volevo vedere dove potevo arrivar con un investimento leggermente maggiore.

se vuoi possiamo fare una videochiamata e ti faccio vedere come si vede
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
se vuoi possiamo fare una videochiamata e ti faccio vedere come si vede

non pretendo tanto ma grazie. o-o una cosa che però potresti fare è finita la tua prima sessione sulla apple tv salvare il log da qualche parte che me lo guardo...non credo ci siano dentro info private se non il tuo user id.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.