Castelli Climbers 2.0

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Salve ragazzi,mi potreste dare una mano con la scelta della taglia? Acquistandola online non ho modo di provarla,vorrei sapere:bisogna prendere una taglia in più di quella che si indossa bitualmente? Su un noto sito sportivo online,per le salopette estive c'è scritto questo consiglio,mentre su questa maglia non c'è scritto niente. Grazie per le eventuali risposte.
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Salve ragazzi,mi potreste dare una mano con la scelta della taglia? Acquistandola online non ho modo di provarla,vorrei sapere:bisogna prendere una taglia in più di quella che si indossa bitualmente? Su un noto sito sportivo online,per le salopette estive c'è scritto questo consiglio,mentre su questa maglia non c'è scritto niente. Grazie per le eventuali risposte.



La Climbers fa parte della linea Rosso Corsa quindi veste più aderente, io di Castelli vesto taglia M ma della climbers ho L, per darti un’idea sono alto 173 cm peso 63 kg busto 94 cm.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Coverstem

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.071
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Salve ragazzi,mi potreste dare una mano con la scelta della taglia? Acquistandola online non ho modo di provarla,vorrei sapere:bisogna prendere una taglia in più di quella che si indossa bitualmente? Su un noto sito sportivo online,per le salopette estive c'è scritto questo consiglio,mentre su questa maglia non c'è scritto niente. Grazie per le eventuali risposte.
Io ce l'ho, veste strettissimo. Su alcuni siti non a torto consigliano una taglia in più. L'ho confrontata con una maglia m classica di castelli e la l è più piccola. Se in genere porti m, vai di l.

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Bella maglia, veste molto stretto, obbligatoria una taglia in più, è talmente sottile che è semitrasparente, inoltre va indossata senza intimo e con temperature molto calde (dai 30° in su) perchè è come pedalare a dorso nudo, fa quasi impressione tanto non si sente, si asciuga subito.
 

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Che taglia mi consigliate per questa maglietta? ho il fisicamente sono asciutto (180x65kg) però leggermente largo di spalle(busto 98) e vita stretta (80).

Di castelli ho già la perfetto light in taglia M e mi sta giusta/leggermente stretta di spalle, mentre avanzo un po' in vita.
 

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Che taglia mi consigliate per questa maglietta? ho il fisicamente sono asciutto (180x65kg) però leggermente largo di spalle(busto 98) e vita stretta (80).

Di castelli ho già la perfetto light in taglia M e mi sta giusta/leggermente stretta di spalle, mentre avanzo un po' in vita.

Ti direi M, io ho Climbers' 2.0 e Sanremo 3.0 e ti posso dire che sulle spalle la Climbers' è più "permissiva" del Sanremo 3.0, penso quindi che possa ben restare sulla M. o-o
 

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Ragazzi rispolvero questo topic,ho comprato una climbers per questi caldi estivi...volevo chiedervi se applicate la protezione solare? Ho letto da qualche parte che la consigliano...avete fatto ore sotto il sole estivo? Tutto ok?
 

Stefano quero vas

Novellino
15 Dicembre 2017
94
10
44
Feltre
Visita sito
Bici
Tarmac
Ragazzi rispolvero questo topic,ho comprato una climbers per questi caldi estivi...volevo chiedervi se applicate la protezione solare? Ho letto da qualche parte che la consigliano...avete fatto ore sotto il sole estivo? Tutto ok?
Ho usato la crema poche volte. Quando inizi a sudare poi lei si scioglie e cola. Quando ti fermi hai gocce bianche che scendono. Questo con una crema tradizionale. Magari ci sono delle creme per sportivi ma nn mi sono mai interessato all’ argomento.