Consiglio team

scorzone

Novellino
30 Luglio 2015
10
0
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti, è da un po’ che vado in bici e ora vorrei entrare a far parte di un team non per partecipare alle gf, ma per conoscere gente e condividere uscite consigli e soprattutto la passione per la bici...che team mi consigliereste su Roma in cui c’è condivisone della passione e non competizione??
Avevo visto as Roma ciclismo o pro bike, ma non saprei come scegliere..consigli?? Grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Siccome per il nuovo tesseramento (2018) c'è ancora del tempo e non conoscendo i gruppi romani (abito in provincia), il consiglio che posso darti è quello di "infilarti" nelle prossime settimane in qualche gruppo quando fa le uscite domenicali, magari iniziando dai gruppi vicini a dove abiti, così frequentandoli, seguendo i loro discorsi e vedendo come pedalano ti fai un'idea del "tipo" di gruppo e quando troverai quello che più si avvicina al tuo modo di pedalare fai la richiesta di tesseramento.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao a tutti, è da un po’ che vado in bici e ora vorrei entrare a far parte di un team non per partecipare alle gf, ma per conoscere gente e condividere uscite consigli e soprattutto la passione per la bici...che team mi consigliereste su Roma in cui c’è condivisone della passione e non competizione??
Avevo visto as Roma ciclismo o pro bike, ma non saprei come scegliere..consigli?? Grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
In che zona abiti di Roma?