Una mattina, mi son svegliato....

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
...gara di ciclocross, anche di una certa importanza, organizzata proprio sotto casa.
Con i vicini che si lamentavano, per il volume della musica, dello speaker, degli atleti che rovinavano il prato, dei furgoni delle società parcheggiati nel parco (comunque autorizzati dal Comune), dell'incitazioni dei tifosi spettatori.
Per una volta all'anno!! Io avrei voluto lamentarmi dei "lamentoni"
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
...gara di ciclocross, anche di una certa importanza, organizzata proprio sotto casa.
Con i vicini che si lamentavano, per il volume della musica, dello speaker, degli atleti che rovinavano il prato, dei furgoni delle società parcheggiati nel parco (comunque autorizzati dal Comune), dell'incitazioni dei tifosi spettatori.
Per una volta all'anno!! Io avrei voluto lamentarmi dei "lamentoni"

Ci scommetto, tutta gente che passa il 50% della sua vita col culo in macchina :bua:
Magari avessi avuto io una vista del genere o-o
Oltretutto correvano anche le ragazze e vedere qualche bel fisico ogni tanto non fa mica male :-x
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ci scommetto, tutta gente che passa il 50% della sua vita col culo in macchina :bua:
Magari avessi avuto io una vista del genere o-o
Oltretutto correvano anche le ragazze e vedere qualche bel fisico ogni tanto non fa mica male :-x

Probabile, ma anche persone a cui "dà fastidio tutto, fuorché se lo fanno loro"
Capirai che disturbo può essere una manifestazione sportiva dalla 9:00 alle 16:00. Mica era una gara di motocross
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
...gara di ciclocross, anche di una certa importanza, organizzata proprio sotto casa.
Con i vicini che si lamentavano, per il volume della musica, dello speaker, degli atleti che rovinavano il prato, dei furgoni delle società parcheggiati nel parco (comunque autorizzati dal Comune), dell'incitazioni dei tifosi spettatori.
Per una volta all'anno!! Io avrei voluto lamentarmi dei "lamentoni"

gara di federazione, una delle migliori in calendario; organizzata in un fazzoletto di terra da cui, mi dice chi ha corso lo scorso anno, gli organizzatori son riusciti a ricavare un bijoux di percorso...
il ciclocross, soprattutto quando è di qualità, è sempre una festa.
Chi se ne lamenta è probabile che starebbe ai margini anche di una qualsiasi sagra paesana della quale avrebbe certamente da ridire per la puzza del croccante nocciolato o della rosticceria ambulante...o-o
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Ci scommetto, tutta gente che passa il 50% della sua vita col culo in macchina :bua:
Magari avessi avuto io una vista del genere o-o
Oltretutto correvano anche le ragazze e vedere qualche bel fisico ogni tanto non fa mica male :-x
Quoto tutto, dalla bella manifestazione, all'organizzazione, al biasimo per chi si lamenta....
Unica nota: ahimé il ciclocross é uno degli sport più scacciafiga che esiste! [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22]

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
spiegati nn capisco
Se lo compari con altri il rapporto praticanti maschi/femmine é piccolissimo:

- runnig nei parchi cittadini
- piscina
- corsi più svariati in palestra (Dal fitness puro fino al fitness fun (Zuma, ecc...)

La mia era solo una battuta (sconsolata) legata ad una statistica di fatto.... l'utente infatti scrive "ogni tanto"....

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Se lo compari con altri il rapporto praticanti maschi/femmine é piccolissimo:

- runnig nei parchi cittadini
- piscina
- corsi più svariati in palestra (Dal fitness puro fino al fitness fun (Zuma, ecc...)

La mia era solo una battuta (sconsolata) legata ad una statistica di fatto.... l'utente infatti scrive "ogni tanto"....

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

ok capito
ma in genere lo è il ciclismo in generale a maggior ragione una specialità di nicchia come il ciclocross...

il problema ad ogni modo è di tutti quei sport dove attacchi il numero sulla schiena, dove non fai parte della massa dove sei tu e i tuoi avversari...
dove l'importante non è partecipare ma mettersi in competizione con gli altri

ritornando in tema credo che se non fosse stato per la gara avrebbero trovato altri motivi o cose di cui lamentarsi
o-o
 

P@ko

Novellino
15 Luglio 2015
35
1
Visita sito
Bici
Bianchi - Stelvio
Più che altro se un appassionato non ne era a conoscenza, mi chiedo come pubblicizzino certi eventi.

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
In effetti..anche per avvisare i lamentoni
...gara di ciclocross, anche di una certa importanza, organizzata proprio sotto casa.
Con i vicini che si lamentavano, per il volume della musica, dello speaker, degli atleti che rovinavano il prato, dei furgoni delle società parcheggiati nel parco (comunque autorizzati dal Comune), dell'incitazioni dei tifosi spettatori.
Per una volta all'anno!! Io avrei voluto lamentarmi dei "lamentoni"