Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ma a quanto vuoi portarla sta bestiola a 6kg?[emoji1] l'attacco cambia poco in peso comunque extralite è il top quindi se fai 30 fai 31...

Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app
Per ora solo sotto i 7 Kg :mrgeeen:
Creso che con delle ruote ultraleggere tipo spada spillo, arrivi anche a 6.5Kg o-o

Comunque devo pensarci bene, son tanti soldi, prima penso ql manubrio. Son quasi deciso a prendere il Sera Superleggera Ltd, ma non trovo recensioni..

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Per ora solo sotto i 7 Kg :mrgeeen:
Creso che con delle ruote ultraleggere tipo spada spillo, arrivi anche a 6.5Kg o-o

Comunque devo pensarci bene, son tanti soldi, prima penso ql manubrio. Son quasi deciso a prendere il Sera Superleggera Ltd, ma non trovo recensioni..

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
Ci sono recensioni di siti tipo bikeradar e su chainreactioncycles recensioni di utenti poi è un top di gamma di una azienda italiana affermata. Hai provato ha guardare su r2 bike li hanno componentistica di alta gamma tanto per confonderti un po le idee....

Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app
 

michelepills

Pignone
14 Agosto 2014
177
12
Visita sito
Bici
Daccordi fibra 1
Ma come hai pensato di andare a vedere il sito giapponese?
Comunque speriamo perché 22 colori sono tanti, anche se a me il telaio colorato con la forcella nera non mi piace proprio.
Poi mi pare di capire che la guarnitura resta quella 52/36 (meglio così)
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.103
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
ciao ragazzi,

ho notato sul sito cannondale - japan che sarà disponibile il kit telaio in "n" colorazioni:

http://www.cannondale.com/ja-JP/Jap...68c-4649-b559-2074f8596efe&parentid=undefined


Sapete se anche in europa sarà possibile acquistarlo?

p.s.: sono già felicemente in possesso di un caad10 da quasi 7kg e pensavo di fare un upgrade al telaio :mrgreen:
Speriamo! alcuni sono molto belli.
Anche io ho già un CAAD10 di cui soddisfattissimo e potrebbe essere l'occasione per cambiarlo.o-o
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Qualcuno è mai passato dal Caad 12 al Supersix Evo HI Mod ?

Mi piacerebbe cambiare il telaio e passare al carbonio, ma non credo ne valga la pena.. Sopratutto per il prezzo...
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Qualcuno è mai passato dal Caad 12 al Supersix Evo HI Mod ?



Mi piacerebbe cambiare il telaio e passare al carbonio, ma non credo ne valga la pena.. Sopratutto per il prezzo...



Ciao!Le ho tutt'e due e, in sintesi, se non fosse per una "leggera" differenza di peso, a parità di ruote, stento a distinguerle! Sono praticamente gemelle! Qualche problema con il Caad o pura e semplice "scimmia"?!?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ciao!Le ho tutt'e due e, in sintesi, se non fosse per una "leggera" differenza di peso, a parità di ruote, stento a distinguerle! Sono praticamente gemelle! Qualche problema con il Caad o pura e semplice "scimmia"?!?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Problema con il caad ? Mai. Bici stupenda in tutto, soprattutto con delle buone ruote..

Più che altro, voglia di spendere inutilmente ahahah o-o

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ordinati in sequenza:

• Manubrio Deda Superleggera Limited edition total black (180 Grammi)

• Sganci rapidi interamente in titanio della Carbon Ti (39 Grammi)

• Tappo manubrio in carbonio sempre della Carbon Ti (5,9 Grammi)

A questo punto dovrei essere intorno ai 7.020 Kg, quindi prendo l'attacco extralite ed arriviamo all'obiettivo o-o o-o
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Qualcuno è mai passato dal Caad 12 al Supersix Evo HI Mod ?

Mi piacerebbe cambiare il telaio e passare al carbonio, ma non credo ne valga la pena.. Sopratutto per il prezzo...

Io ho un caad12 ultegra con racing zero.
Sto meditando,dopo un bike test di mezza giornata,di prendere anche una supersix evo hi mod, dopo averne provata una per un centinaio di km con 2000mt di D+ (mod ultegra con ruote base mavic).
Con il caad12 ho fatto 7/8 gare questa stagione,senza mai avere grossi problemi,ma devo dire che dopo aver provato il carbonio,devo dire che le vibrazioni sono decisamente piu smorzate.
Mi da l'impressione di sentire meno sconnessioni e di farmi stancare meno,sopratutto su giri con dislivello,senza perdere rigiditá e rimanendo performante come il caad.
Quindi,se risparmio qualche soldo,volevo appunto prendere per la prossima stagione una supersix hi mod per le gare e allenamenti lunghi e tenere il caad 12 per giri tranquilli e da mettere sui rulli in inverno.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Io ho un caad12 ultegra con racing zero.
Sto meditando,dopo un bike test di mezza giornata,di prendere anche una supersix evo hi mod, dopo averne provata una per un centinaio di km con 2000mt di D+ (mod ultegra con ruote base mavic).
Con il caad12 ho fatto 7/8 gare questa stagione,senza mai avere grossi problemi,ma devo dire che dopo aver provato il carbonio,devo dire che le vibrazioni sono decisamente piu smorzate.
Mi da l'impressione di sentire meno sconnessioni e di farmi stancare meno,sopratutto su giri con dislivello,senza perdere rigiditá e rimanendo performante come il caad.
Quindi,se risparmio qualche soldo,volevo appunto prendere per la prossima stagione una supersix hi mod per le gare e allenamenti lunghi e tenere il caad 12 per giri tranquilli e da mettere sui rulli in inverno.

Giri tranquilli col cad é dura... Sopratutto se tieni sella, reggisella e manubrio originali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.