Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ciao ragazzuoli come va ???? Domenica $ sarò alla passolento per la rando,l'idea era di rifare il giro da 200 km ma ultimamente ho un forte dolore alla spalla che mi rovina le uscite in bici mi toccherà fare il corto da 135km qualcuno è presente ?? sono un po preso male per non riuscire a fare il 200 ma il dolore si ripresenta già dopo poco tempo in sella e sarebbe una sofferenza fare tutte quelle ore con la spalla ko..:bua:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
[MENTION=54047]fabryr.[/MENTION] :

Provare un antidolorifico...magari un cerotto a lento rilascio?

Io ,come avrai certo immaginato, saro' alla partenza....l'allenamento e' scarsissimo ma provero' comunque a fare la 200 ( anche se l' ultima decisione la prendero', come lo scorso anno, su a San Fermo :mrgreen:).
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
[MENTION=54047]fabryr.[/MENTION] :

Provare un antidolorifico...magari un cerotto a lento rilascio?

Io ,come avrai certo immaginato, saro' alla partenza....l'allenamento e' scarsissimo ma provero' comunque a fare la 200 ( anche se l' ultima decisione la prendero', come lo scorso anno, su a San Fermo :mrgreen:).

appena rientra il mio medico andrò a trovarlo,sono scarso pure io di km quest'anno comunque se mi ripiglio magari faccio il lungo,quindi ci vediamo alla partenza come al solito o-oo-o
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
[MENTION=7009]fabry[/MENTION]r [MENTION=7621]SLOW BIKE[/MENTION]
io ci sono....ma farò sicuramente il corto!! o-o

Fabri ma che tipo di problema hai alla spalla?? Ti fa male sempre o solo in bici?
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
[MENTION=7009]fabry[/MENTION]r [MENTION=7621]SLOW BIKE[/MENTION]
io ci sono....ma farò sicuramente il corto!! o-o

Fabri ma che tipo di problema hai alla spalla?? Ti fa male sempre o solo in bici?

dipende da alcuni movimenti che faccio ad esempio sabato ero a casa a fare il tagliando alla macchina e dopo aver cambiato il filtro benzina in posizione scomoda mi faceva male in certi movimenti,ieri in bici sarà per la bici rigida le buche ecc ecc dopo un po che ero in giro non sapevo più come tenere il braccio sul manubrio:bua::bua: credo sia qualche infiammazione perchè da fuori se mi passo la mano sulla spalla non sento dolore ma come faccio alcuni movimenti inizia a dar fastidio..vedremo domenica come va,altrimenti mi accontento del 135,ci vediamo alla partenza dunque tanto io arrivo per le 6.40 /6.45 ho già fatto l'iscrizione prima delle ferie o-oo-o
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
dipende da alcuni movimenti che faccio ad esempio sabato ero a casa a fare il tagliando alla macchina e dopo aver cambiato il filtro benzina in posizione scomoda mi faceva male in certi movimenti,ieri in bici sarà per la bici rigida le buche ecc ecc dopo un po che ero in giro non sapevo più come tenere il braccio sul manubrio:bua::bua: credo sia qualche infiammazione perchè da fuori se mi passo la mano sulla spalla non sento dolore ma come faccio alcuni movimenti inizia a dar fastidio..vedremo domenica come va,altrimenti mi accontento del 135,ci vediamo alla partenza dunque tanto io arrivo per le 6.40 /6.45 ho già fatto l'iscrizione prima delle ferie o-oo-o

Io per qualche mese ho avuto un problema al trapezio... iniziava a darmi fastidio dopo una mezz'oretta dall'inizio del giro e mi faceva male solo quando stavo in bici.:cry Con qualche massaggio e qualche cerotto è andato via (quasi) del tutto :wacko:

Comunque ancora non mi sono iscritto, magari faccio un salto in sede tra giovedi e sabatoo-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ieri piu' di 200 km al lungo della passolentour....all' arrivo c'era ad attendermi un sacco di patate;nonzo%. Avrei preferito che chi fossero ad attendermi un sacco di Patate:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....ma non si puo' avere tutto:cry.....
 

Allegati

  • 200.jpg
    200.jpg
    176,6 KB · Visite: 25
Ultima modifica:

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Saluto [MENTION=54047]fabryr.[/MENTION] e [MENTION=78770]Eligrims[/MENTION] che per problemi di orario hanno fatto l'altro percorso.

come è stato il lungo poi ?? io ho anche cannato strada per qualche km ero con un'altro partecipante e stavamo chiacchierando ed eravamo dietro un gruppo che non era con noi e ci siamo distratti andandogli dierto allungando di un 6/7 km :bua::bua:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
[MENTION=54047]fabryr.[/MENTION] :
:rosik: come hai fatto a sbagliare percorso;nonzo% dovevi sbucare sulla Lomazzo-Bizzarone e tornare sulle strade fatte lo scorso anno ;pirlùn^
;pirlùn^;pirlùn^

Il lungo e' stato impegnativo soprattutto per il poco allenamento....salendo a Schignano mi sono preoccupato perche' e' spuntato il sole ed era particolarmente caldo, fortunatamente c'era qualche pezzettino all'ombra degli alberi e poi nel secondo tratto di salita ( quello che porta sulla strada che da Erbonne va a S.Fedele) le nuvole mi hanno aiutato.
Ala fine la fregatura piu' grande e' che ho fatto un sacco di strada in solitaria....da quando ci siamo lasciati mi hanno superato solo in 4 o 5 ( che andavano troppo forte per tenerne il ritmo) e di tutti quelli dietro ( al controllo di Osteno mi hanno detto che dovevano ancora passare quasi la meta' di quelli che facevano il lungo) nessuno mi ha raggiunto....
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
[MENTION=54047]fabryr.[/MENTION] :
:rosik: come hai fatto a sbagliare percorso;nonzo% dovevi sbucare sulla Lomazzo-Bizzarone e tornare sulle strade fatte lo scorso anno ;pirlùn^
;pirlùn^;pirlùn^

Il lungo e' stato impegnativo soprattutto per il poco allenamento....salendo a Schignano mi sono preoccupato perche' e' spuntato il sole ed era particolarmente caldo, fortunatamente c'era qualche pezzettino all'ombra degli alberi e poi nel secondo tratto di salita ( quello che porta sulla strada che da Erbonne va a S.Fedele) le nuvole mi hanno aiutato.
Ala fine la fregatura piu' grande e' che ho fatto un sacco di strada in solitaria....da quando ci siamo lasciati mi hanno superato solo in 4 o 5 ( che andavano troppo forte per tenerne il ritmo) e di tutti quelli dietro ( al controllo di Osteno mi hanno detto che dovevano ancora passare quasi la meta' di quelli che facevano il lungo) nessuno mi ha raggiunto....

ci siamo distratti prima del cavalcavia seguendo i tipi davanti a noi che non erano del giro e siamo sbucati dalla parte opposta:rosik::rosik: va beh capita..nel frattempo con il ragazzo che ha fatto la strada con me gli ho detto vai tra che conosco tutti i giri qui in zona:bua::bua: giuro che siamo andati in bambola .. in effetti al controllo di San Fermo si moriva dal caldo e anche tutto il resto della strada che è sempre al sole faceva patire il caldo,mi chiedo come facevano a resistere al controllo dopo Bizzarrone sotto al gazebo con il sole da tutte le parti :wacko::wacko: