Qual è il vs. record sulla Mendola ?

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Mi ero dimenticato il mio record, 1'01'06", per un soffio, ho comunque migliorato il mio tempo dello scorso anno di ca. 9 minuti. Questo anno conto di riuscire a stare sotto l'ora.
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Mi ero dimenticato il mio record, 1'01'06", per un soffio, ho comunque migliorato il mio tempo dello scorso anno di ca. 9 minuti. Questo anno conto di riuscire a stare sotto l'ora.

Non so se tu l'abbia fatto da solo o in compagnia il tempo, ma secondo me in una salita come la Mendola avere uno che ti fa il ritmo ti fa guadagnare parecchio, quando ho fatto il mio tempo mi son fatto tirare dal mio amico fino al tornante a sinistra pre-rettone della morte! :mrgreen:
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Solo solo. Immagino aiuti avere qualcuno davanti che tira, sopratutto nei primi 5/6 km., infatti fino a li ero sull' 80/85% bpm., da li in poi causa roccette e aumentando nel finale, 85/90%.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Scrivo qui questo messaggio visto che per tanti anni tuo padre ha organizzato il trofeo Bonatti sulla mendola nel periodo natalizio.

A nome di tutti gli amici del forum e non sentite condoglianze [MENTION=8966]mabon12[/MENTION]

Un abbraccio
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Scrivo qui questo messaggio visto che per tanti anni tuo padre ha organizzato il trofeo Bonatti sulla mendola nel periodo natalizio.

A nome di tutti gli amici del forum e non sentite condoglianze [MENTION=60053]mabo[/MENTION]n

Un abbraccio
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
[MENTION=8966]mabon12[/MENTION]
avevi dimenticato il 12
...Il DS Carlo (Bonatti) era veramente una grande persona.
Sono onorato di averlo conosciuto
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Grazie a tutti ragazzi.
Sono distrutto, ma dovrò superare.
Mio padre, come dice Claus, era una gran persona. Eclettico, impegnato e appassionato su mille fronti.
Ma lui era prima di tutto "il DS", che ci faceva pedalare e sudare seguendoci dall'ammiraglia.
Non si pensi, però, che sia stato sempre così. Mia padre, che ha vissuto il ciclismo eroico di Coppi e Bartali, di Baldini e di Merckx, ha pedalato (e anche tanto) sulle strade polverose degli anni 60. Mi raccontava spesso con orgoglio di quando andò in bici a trovare un fratello che era in colonia al Tonale.
E' stato direttore sportivo del GS Alto Adige per tanti anni, mettendo sempre a disposizione la sua professionalità e la sua disponibilità.
Poi il trofeo Bonatti... anni di pedalate e risate grazie alle sue sempre geniali trovate.
Addio, papà-DS